Amici: l’ex marito di Veronica Peparini giudica gli allievi

L’ex marito di Veronica Peparini, il coreografo Fabrizio Prolli, ha voluto esprimere dei giudizi molto schietti sugli allievi di questa edizione di Amici: grandi elogi per Giulia, un consiglio per Serena e una bocciatura per Samuele.

L’ex marito di Veronica Peparini, il coreografo e ballerino Fabrizio Prolli, ha voluto dire la sua sugli allievi del programma di Amici: dopo aver collaborato anche lui con il talent di Maria De Filippi, ora si dedica a fare stage in giro per l’Italia, ma, dopo aver visto sua figlia Olivia sul palco, non ha potuto fare a meno di intervenire su Instagram. La performance della figlia avuta dal matrimonio con Veronica Peparini ha fatto emozionare proprio tutti: da Stash a Stefano de Martino, la piccola ballerina ha toccato il cuore sia di coloro che erano in studio, sia dei telespettatori a casa.

Grande orgoglio sia per Veronica che per papà Fabrizio, che poco dopo la puntata le ha dedicato un post su Instagram, esprimendo tutto il suo amore per la figlia. Fabrizio, però, ha voluto dare dei giudizi a tutto tondo, non solo sui ballerini di quest’edizione, ma anche sui cantanti, partendo proprio da Giulia che ha danzato con Olivia una coreografia davvero particolare.

Fabrizio ha voluto subito mettere a tacere quanti hanno affermato che Giulia abbia conquistato il punto decisivo solo perché con lei c’era Olivia: è vero che la performance è stata molto emozionante, ma l’allieva di Veronica, come sempre, ci ha messo del suo.

“Giulia è stata davvero brava, mi ha dato quasi la sensazione che volesse fare un passo indietro per valorizzare la bambina”.

Fabrizio Prolli: “Eliminazione di Martina è stata giusta”

Se Fabrizio Prolli ha dato un giudizio più che positivo sulle performance di Giulia, sul suo talento e sulla sua determinazione, lo stesso non si può dire su altri ballerini, a cominciare dall’altro componente del team di Veronica Peparini. Secondo il coreografo, infatti, Samuele, anche penalizzato dal fatto che la squadra scenda in campo solo per la terza manche, risulta puntata dopo puntata sempre più monotono e la sensazione è che ormai “abbia fatto il suo” nel talent.

Stessa considerazione per Serena, che pur essendo molto brava tecnicamente, sta peccando di personalità: il consiglio di Fabrizio Prolli per lei è stato quello di tirare fuori il suo animo “siciliano” il prima possibile. Il coreografo, poi, si è detto d’accordo con l’eliminazione di Martina, mentre è rimasto molto colpito dal percorso artistico di Alessandro.

E sui cantanti? In controtendenza rispetto ai pareri predominanti, Prolli, pur riconoscendone il talento, non ama particolare Sangiovanni, confessando di avere una preferenza per Aka7even.



TV

Maria De Filippi: imbarazzata nei suoi show?

TV

Sonia Bruganelli:: mai più in televisione

TV

Elisabetta Canalis: pronta a tornare in TV?

TV

Uomini e Donne: Samantha e Alessio si sono lasciati

TV

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni in ospedale

TV

Uomini e Donne: Maria De Filippi svela le novità

TV

Rosalinda Cannavò: il bacio di Dayane Mello

TV

Fariba Tehrani: frecciatina a Ilary Blasi