Mara Venier: la foto da bambina

Mara Venier ha scelto di condividere un ricordo della sua infanzia su Instagram. La conduttrice di Domenica In ha mostrato una foto di quando era solo una bambina, sottolineando la somiglianza con il suo nipotino Claudio.

Avete mai visto Mara Venier quando era solo una bambina? Tutti siamo abituati a vedere la conduttrice, volto simbolo di Domenica In, come la “zia” degli italiani: la sua spontaneità e la simpatia che ispira in maniera naturale l’hanno portata subito ad essere amata da tutto il pubblico, della Rai e non solo. Anche Mara Venier, però, è stata una bambina molto dolce e, per una volta, la conduttrice ha deciso di aprire la scatola dei ricordi e di condividere con i suoi followers di Instagram un simpatico scatto di quando era solo una bambina.

Mara Venier, poi, come tutte le nonne orgogliose, ha voluto sottolineare che tra lei e il suo amato nipotino Claudio c’è, a parere suo, una grande somiglianza! La risposta definitiva, però, è stata lasciata ai followers, che ovviamente sono rimasti molto felici di poter vedere la conduttrice per com’era da piccola!

Mara Venier: la somiglianza con Claudietto

Mara Venier, infatti, ha pubblicato una foto in bianco e nero che la vede sorridente, con i capelli a caschetto, mentre guarda sognante verso l’alto tenendo stretta a sé una bambola:

“Avrò avuto 5 anni ed ero una bambina felice… Mai avrei pensato di avere una vita così intensa… comunque assomiglio a Claudietto o è una mia suggestione?”.

Accanto alla sua foto, infatti, Mara Venier ha pubblicato anche uno scatto del suo nipotino Claudio, che, indossando un giacchetto blu, fa il segno della vittoria davanti alla fotocamera. Effettivamente, i tratti del volto e anche il taglio dei capelli sembrano essere molto simili. “Stessi occhi grandi”, ha scritto Sandra Milo sottolineando una caratteristica comune tra nonna e nipote. “Vi somigliate molto“, ha confermato Elisabetta Gregoraci.



TV

GF Vip Party: polemica su Gaia Zorzi e Stanzani

TV

GF Vip: Patrizia Mirigliani entra nella casa

TV

GF Vip 6: le rivelazioni di Samy Youssef

TV

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze