Lutto per Le Donatella: Giulia e Silvia Provvedi dicono addio a…

14/09/2022

Momento di grande dolore per le Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi. Le due ragazze, diventate famose grazie all’esperienza ad X-Factor e successivamente al Grande Fratello Vip, hanno comunicato sui social di aver subito un grave lutto. Purtroppo, in queste ore, è venuto a mancare… 

Grave lutto per Le Donatella. Le due sorelle gemelle, Giulia e Silvia Provvedi, hanno comunicato sui social che in queste ore è venuto a mancare il loro papà. Divenute famose grazie alla loro partecipazione ad X-Factor, e successivamente per essere state protagoniste anche della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ad oggi comunicano sui social con i loro fan, pubblicando contenuti divertenti e spontanei.

Un post con uno sfondo nero, però, ha annunciato una notizia molto dolorosa. Per Giulia e Silvia Provvedi queste sono ore complicate, e Le Donatella hanno voluto lasciare un ultimo saluto al padre tramite Instagram…

Le Donatella: addio al papà

Donatella

Un cuore rosso su sfondo nero ha segnato il messaggio d’addio di Giulia e Silvia Provvedi al papà. Le Donatella, come addio ad una persona che è stata fondamentale nelle loro vite, hanno scritto:

Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Papà, ti ameremo sempre.

Al momento non ci sono ulteriori informazione sulle cause del decesso, che sarebbe comunque avvenuto nelle ultime ore. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alle Donatella in questo momento così difficile per loro. L’ex tronista Teresa Langella si è unita al dolore delle sorelle, specificando quanto un padre sia importante: “Un padre, il primo amore di ogni figlia. Condoglianze”, ha scritto.

Elettra Lamborghini ha mandato un abbraccio sentito alle due sorelle, così come Laura Pausini e Samantha De Grenet. Tra i tanti commenti spunta anche quello del calciatore Pierluigi Gollini, per diversi anni al fianco di Giulia Provvedi. Anche se la loro storia d’amore è finita, l’ex fidanzato ha voluto far sentire il suo sostegno, commentando con l’emoticon di due cuori spezzati.


Leggi anche: Festa del papà, lavoretti e biglietti fai da te da fare con i bambini