Gf Vip, Alex Belli cambia idea: c’è stima con Orietta Berti?

14/09/2022

Anche se solo poco tempo fa aveva preso in giro la nuova opinionista del Grande Fratello Vip, Orietta Berti, in queste ore Alex Belli sembra aver cambiato idea sulla cantante. Ecco cosa ha dichiarato in queste ore…

Quando Orietta Berti aveva affermato di essere preoccupata all’idea di scordarsi i nomi dei vipponi della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alex Belli aveva colto l’occasione per prendere in giro la donna, che solo qualche tempo prima aveva detto al sua sul concetto di amore libero.

Magari scegliere forza lavoro un po’ più giovane con memoria e possibilmente che non sia già in pensione, poi meno male che si dice largo ai giovani!

aveva scritto l’uomo sui suoi social, scatenando la furia del pubblico ma anche di Vladimir Luxuria e Katerina Cascella. Nell’intervista rilasciata di recente invece, l’uomo ha cambiato completamente idea sulla donna.

Alex Belli: ora stima Orietta Berti?

Foto-Orietta-Berti

Sembra che le tante polemiche sollevate dalle parole di Alex Belli su Orietta Berti abbiano costretto (o almeno convinto) l’uomo a ritrattare. Se solo pochi giorni fa aveva accusato la donna di non essere adatta ad una trasmissione del genere e l’aveva presa in giro per la sua età.

In una recente intervista a  Superguidatv, infatti, Alex Belli è tornato a parlare della sua esperienza nella Casa di Cinecittà ed ha voluto chiarire la sua posizione sulla cantante.


Leggi anche: GF Vip: le toccanti parole di Alex Belli per Delia

Ho un grande rispetto per Orietta Berti. Sono un provocatore e la stimo come donna e professionista. Ho semplicemente detto che Orietta non ha capito bene l’impegno duro che richiede il Grande Fratello Vip. Poi ho fatto un post in cui auguravo il meglio a tutta la produzione, ad Alfonso e anche ad Orietta a cui voglio bene.

ha detto l’uomo, scollandosi di dosso le accuse per le parole poco eleganti che aveva riservato all’Usignolo di Cavriago.

L’attore avrà capito di aver esagerato oppure qualcuno gli ha consigliato di cambiare strategia?