LOL 2 ufficiale: Prime Video annuncia la seconda stagione

Confermata oggi pomeriggio la seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori. Ancora una volta alla conduzione Mara Maionchi e Fedez, che ricondivide nelle stories il post di Prime Video.

Dopo l’enorme successo riscontrato da subito della prima stagione di Lol – Chi ride è fuori, Prime Video ha già rilasciato un contenuto con tutte le scene tagliate dal girato delle 6 puntate.

Ma non è finita qui per i fan dello show: dalle pagine social della piattaforma Amazon è stata annunciata la seconda stagione di Lol, e Fedez ha ricondiviso il post nelle sue stories.

Lol 2 è stato confermato

I segni zodiacali dei protagonisti di LOL

La versione italiana di Lol ha letteralmente spopolato nel web. Su qualunque social è impossibile non incappare in un meme basato sugli innumerevoli tormentoni dei comici che vi hanno partecipato.

Da “So Lillo” a “Hai ca**to?” a Elio vestito da Monnalisa che balla il tip tap, fino a Michela Giraud che canta “Mi*******e pazzo“, sono un’infinità i contenuti di Lol ripresi e costantemente ricondivisi nel web.

In breve tempo la piattaforma streaming ha subito fornito ai fan un contenuto extra con tutte le scene tagliate dai sei episodi della prima stagione, ma c’è di più.

Infatti Prime Video, che non vuole che l’ondata d’entusiasmo per lo show si ammansisca, batte il ferro finché è caldo e annuncia la riconferma di Lol 2, il che significa che a breve sulla piattaforma streaming di Amazon avremo nuovi episodi con altri dieci comici che chiusi in una stanza dovranno resistere per sei ore senza ridere.

Il post di conferma

https://www.instagram.com/p/COAjtDwMmfI/?utm_source=ig_web_copy_link

Quello che si sa su Lol – Chi ride è fuori 2 è che lo show verrà rilasciato da Prime Video sulla piattaforma a partire da questo autunno e che la produzione è già in contatto con un sostanzioso numero di comici per formare la nuova squadra.

Sicuramente la conduzione è stata riaffidata a Fedez e a Mara Maionchi, tant’è che il post di conferma ufficiale della seconda stagione è stato ricondiviso dal rapper nelle sue stories a pochi minuti dalla pubblicazione:

“Nuovi comici torneranno a fare di tutto per non ridere… la stagione 2 di Lol Italia è stata confermata. Stay Tuned!”

Così viene annunciato nel post di Prime Video con certezza assoluta che Lol 2 ci sarà, e visto l’entusiasmo per la prima stagione, il pubblico è già in trepidante attesa per quella che verrà.

Photo credits Instagram



TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo