Isola dei famosi: Paul Gascoigne abbandona il reality

Paul Gascoigne è stato costretto ad abbandonare l’isola dei famosi a causa del grave infortunio al braccio. Le sue condizioni non sono ottimali ma lui è sereno.

Paul Gascoigne è stato letteralmente la mascotte di questa 15esima edizione dell’isola dei famosi.

Il suo personaggio, da sempre irriverente ed ironico, è stato selezionato proprio grazie alla sua costante propensione alla risata, sempre in grado di sdrammatizzare.

Partito come un allievo di italiano, avendo diversi e chiari problemi con la nostra lingua, nonostante abbia militato diversi anni come calciatore del Lazio, Paul ha subito un infortunio nel corso di una delle prime prove ricompensa.

Dopo un allontanamento dal gruppo e alcuni controlli, i medici avevano consentito all’ex calciatore di continuare il gioco, con un tutore e la necessità di dormire su una brandina.

Peccato che i suoi problemi di salute siano peggiorati, così’ come i dolori, costringendo i medici a cambiare la loro opinione.

Paul Gascoigne torna in Italia

Il suo humor britannico, spesso ance frainteso, è stato molto apprezzato però dai naufraghi, dalla stessa Ilary Blasi e dagli opinionisti.

La puntata di ieri non era una vera e propria diretta, in quanto per problemi logistici con Supervivientes, edizione spagnola dello stesso reality, la puntata è stata mandata in differita di qualche ora.

Dallo studio Ilary si è collegata con la stanza d’albergo dove un sempre sereno Paul Gascoigne ha annunciato della sua situazione di salute. Una lacerazione del legamento della spalla ha costretto Paul all’abbandono.

L’irriverente ormai ex naufrago, ha detto di stare bene nonostante i dolori, è felice di poter mangiare finalmente il gelato.

Con tanta tristezza e rammarico, Ilary Blasi ha dato l’annuncio in Palapa di questo abbandono forzato.

Dopo Brando Giorgi, Elisa Isoardi e Beppe Braida, un altro naufrago è costretto a lasciare il reality.

Un’edizione leggermente sfortunata che, nonostante l’impegno della produzione per trovare sempre nuovi naufraghi e personaggi dello spettacolo che possano rendere il gioco molto vivo, alcuni dei più forti sono stati costretti ad un forfait non voluto.



TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini

TV

GF Vip 6: rivelata la nuova location

TV

Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi?

TV

Francesco Oppini: polemica social per Elisabetta Gregoraci