Amici: Gemma Galgani svela la sua preferita

24/04/2021

Gemma Galgani, oltre ad essere sempre una delle grandi protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, dove continua a cercare l’amore nonostante arrivi per lei una delusione dopo l’altra, è anche una fedele telespettatrice di tutti i programmi di Maria De Filippi, da C’è Posta per te, Tu si Que Vales fino ad Amici, che segue con grande passione e affetto. Gemma, infatti, deve tutto alla conduttrice di Canale 5 che l’ha fatta diventare uno dei personaggi più amati e criticati della televisione, dopo che le sue storie d’amore e la sua voglia di non perdere mai la speranza di trovare la persona giusta hanno colpito davvero tutti i telespettatori.

In questo periodo Gemma Galgani sta seguendo con grande costanza il talent di Amici e esprime il suo parere utilizzando Instagram: durante il daytime di ieri, la dama del Trono Over, non solo ha fatto i complimenti a tutti gli allievi rimasti in gara, ma ha anche espresso una preferenza in particolare su una delle ballerine.

Il cerchio dei concorrenti di Amici si è ristretto, ma tutti si sono esibiti in una performance speciale in cui sono stati giudicati da Kledi Kadiu: tra loro, la ballerina Serena, che il coreografo conosceva già in passato, è stata oggetto di numerose osservazioni da parte di Kledi che, pur riconoscendole grande tecnica, le ha fatto notare che spesso mancano le emozioni nelle sue esibizioni.


Leggi anche: Uomini e Donne: quanto guadagna Gemma Galgani?

Amici: Gemma Galgani fan di Serena

Gemma Galgani ha pubblicato su Instagram proprio alcuni spezzoni del confronto avvenuto tra Serena e Kledi Kadiu, in cui la ballerina ha ascoltato con grande educazione e rispetto il giudizio del maestro. Questo atteggiamento così pacato, unito al talento indiscutibile della ballerina, hanno molto colpito Gemma, che ha dichiarato di fare il tifo per lei:

“Serena vai avanti! Brava, modesta! Viva la danza”.

Gemma Galgani ha da sempre una grande passione per l’arte, e di conseguenza anche per la danza: tra l’altro, lavorando in un teatro, avrà visto passare diversi ballerini di talento, per cui potrà dare un giudizio anche più esperto rispetto a tanti altri. Pur sottolineando che tutti sono stati molto bravi nelle performance presentate a Kledi, la sua preferita è stata Serena e questa sera, nella sesta puntata del serale, Gemma la seguirà facendo il tifo per lei.

La dama del Trono Over ha già pubblicato su Instagram una storia che ricorda l’appuntamento con Amici proprio a partire dalle 21:20 questa sera su Canale 5.

Photo credits account Instagram @gemma.galgani