Le Iene, il retroscena: Belen lo fa dietro le quinte
Belen Rodriguez è la conduttrice de Le Iene ormai da due anni. La showgirl argentina, rimasta “sola” dopo l’addio di Teo Mammuccari, è protagonista assoluta in prima serata su Italia 1. A fare un’importante rivelazione su di lei è stato Max Angioni, il comico che affianca Belen proprio sul palco delle Iene.
Alle Iene c’è stato un avvicendamento alla conduzione, con l’addio inaspettato di Teo Mammuccari che ha lasciato Belen Rodriguez, dopo aver formato con lei una coppia divertente e spumeggiante nelle ultime due edizioni del programma di Italia 1. Accanto alla showgirl argentina – che ha dimostrato di saper portare avanti la trasmissione in prima serata anche da sola – da qualche tempo c’è il comico Max Angioni, reduce dall’esperienza molto positiva nella seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori.
Ed è stato proprio Max Angioni a raccontare un interessante retroscena su Belen Rodriguez. Cosa fa la showgirl argentina dietro le quinte? Il comico ha rivelato che, a differenza di quanto si potrebbe pensare, Belen Rodriguez non fa pesare la sua notorietà agli altri, anzi!
Belen: ecco com’è dietro le quinte
Max Angioni, infatti, ha confessato di essere sorpreso dal modo in cui si comporta Belen Rodriguez dietro le quinte. A differenza di quanto trapela da voci di corridoio, la showgirl argentina è spontanea, simpatica e gentile con tutti. Secondo quanto rivelato da Max Angioni, Belen è una persona che – pur essendo molto famosa – mantiene un atteggiamento umile e cordiale dietro le quinte:
Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl
Con Belen si è creata una bella sintonia. Ha un’umiltà unica. Quando arrivano in studio degli estranei, si presenta a tutti porgendo la mano come se non la conoscesse nessuno. E’ unica anche nel suo modo di essere educata e umile. Un esempio.
Parole che sicuramente faranno piacere a Belen Rodriguez, che ha sempre dichiarato di tenere moltissimo all’opportunità che le è stata data da Davide Parenti con la conduzione delle Iene, il primo vero programma in cui ha potuto mettersi alla prova in un ruolo diverso rispetto a quelli ricoperti durante la carriera.