Gf Vip: nuove regole a reality, no tatuaggi, orecchini e abiti scollati

12/03/2023

Dopo i richiami di Pier Silvio Berlusconi, cambia tutto all’interno del reality show! Alfonso Signorini non è più disposto a tollerare niente perché il programma tv ha già ricevuto troppi richiami e segnalazioni. E così oltre alla morale, cambia anche l’aspetto fisico dei concorrenti.

Sembra che a Mediaset abbiano deciso di prendere seri provvedimenti contro le mancanze di “rispetto” dei concorrenti nei confronti del pubblico di Canale 5. Pier Silvio Berlusconi è stato molto chiaro: non ci sarà più alcun margine di tolleranza per i concorrenti che non rispetteranno le nuove regole del reality show.

Al Grande Fratello Vip quindi cambia tutto. Dopo che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di far cancellare la puntata della scorsa settimana nella quale i concorrenti avevano esagerato con le volgarità e le parolacce, ora la produzione sceglie la linea dura e dice basta a tutto, non solo ai comportamenti e al linguaggio volgare, ma anche a certi outfit considerati provocatori.

Sono gli stessi concorrenti che nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip hanno deciso di denunciare le nuove regole prese dalla produzione del reality show, che giudica troppo dure e inflessibili.

Gf Vip: la produzione diventa severissima con i suoi concorrenti

alfonso-signorini-

Così nel corso dell’ultima puntata del programma, i concorrenti svelano che la produzione del Gf vip ha assunto nuove regole anche in fatto di apparenza fisica dei suoi concorrenti. Il calciatore Andrea Maestrelli svela un episodio di cui è stato protagonista:

Mi hanno detto di non aprire la camicia e di coprire con il trucco fin qui. A Davide gli hanno detto degli orecchini.

Anche Luca Onestini ha avuto una simile esperienza;

Devo togliere l’orecchino pendente, posso mettere un brillantino.

In seguito anche Micol Incorvaia ammette di essere stata costretta a modificare il suo outfit:

Avevo provato delle calze velate, sono andate a comprarmi quelle coprenti.

Poi Antonella Fiordalisi svela che ora ci sono delle regole che prima non c’erano. Insomma Canale 5 teme una stretta al suo programma è adotta così regole severe. Intanto sui social network gira un video in cui si sente la voce di Oriana Marzoli che racconta di aver dovuto cambiare outfit, come le sue colleghe.