Gf vip: Matteo Diamante ama ancora Nikita? Pronto a tutto per lei

13/03/2023

Al Gf vip la relazione fra Matteo Diamante e la sua ex Nikita Pelizon ha tenuto per settimane il pubblico incollato allo schermo. L’ex di Nikita ha dimostrato di tenerci ancora tantissimo a lei, e anche nelle ultime ore ha preso la parola con un post per difenderla e esprimerle il suo sostegno.

Al Gf Vip la relazione tra i concorrenti e i loro ex è stata messa molto al centro nel corso di queste puntate. Alfonso Signorini e la redazione del suo famoso reality show ha infatti scelto di fare entrare nella casa rossa di Cinecittà diversi ex di alcuni concorrenti. Tra questi c’è stato anche Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon, entrato nella casa ma uscito solo dopo poco tempo.

Nonostante fra i due non sia di nuovo scoccata la scintilla, è chiaro che fra i due c’è ancora un rapporto di profondo affetto e stima reciproca. Più volte, mentre si trovava all’interno della casa del Gf vip, Matteo Diamante ha preso la parola per difendere Nikita Pelizon. In molti infatti, sia Matteo stesso ma anche il pubblico, hanno rimarcato che la ragazza sarebbe stata bullizzata e isolata all’interno del reality show da parte degli altri concorrenti.


Leggi anche: Gf vip: Luca Onestini contro Nikita Pelizon “non mi piace”

I fan di Nikita si aspettavano che col suo ex riaccoppiasse la passione di un tempo, ma così non è stato. Questa mancanza ha tuttavia lasciato lo spazio ad un altro tipo di sentimenti, più profondi e veri di una semplice fiamma riaccesa per noia o per caso.

Gf vip: Matteo Diamante e il messaggio sui social per la sua ex fidanzata

nikita piange

Ritrovatisi a un anno di distanza dalla fine della loro relazione, Matteo e Nikita all’interno della casa del Gf vip sono riusciti ad avere un comportamento pieni di rispetto e affetto reciproci. Matteo Diamante in queste ore ha dimostrato ancora una volta di essere un vero amico per Nikita Pelizon e di essere disposto a tutto per aiutarla.

Nelle ultime ore Matteo Diamante ha pubblicato sui social un messaggio nel quale difende Nikita Pelizon da chi la continua ad attaccare, sostenendo che nella casa nessuno l’ha davvero capita:

Dentro avevamo parlato di questo. Quello è un teatro, non la vita reale. Va bene scegliere di estraniare i propri sentimenti e dire le cose che si pensa. A volte, però, meglio una parola in meno che una in più. Credo che i giocatori dentro siano proprio altri. Usate la testa: secondo voi, se lei stesse realmente giocando, non le converrebbe fare buon viso a cattivo gioco con tutti? Ormai sta diventando l’agnello sacrificale. Ma meglio soli che male accompagnati