Gf Vip: Antonino Spinalbese al centro di una lite furibonda

31/12/2022

Al Gf vip le tensioni continuano a crescere. Sono ormai tre mesi che i concorrenti sono chiusi nella casa rossa di Cinecittà, e di certo qualcuno sembra ormai essere arrivato al suo limite di sopportazione. Antonino Spinalbese ieri sera ha fatto scoppiare una violenta lite di gruppo.

 

Nella notte c’è stato un nuovo violento scontro nella casa del Grande Fratello Vip. Quando i concorrenti si sono radunati in veranda non si aspettavano che la discussione potesse degenerare a certi livelli. In particolare Antonino Spinalbese ha alzato la voce prima con Luca Onestini, poi con Alberto De Pisis infine con Patrizia Rossetti con cui sono quasi arrivati alle mani.

 Alberto De Pisis ha iniziato a gridare contro l’ex di Belen:

Tu non preoccuparti più delle mie cose, hai detto che sono zero? Anche tu lo sei diventato. Sei una delusione, taci, ne hai già sparate tante. Tu che hai parlato male di Onestini dal primo giorno che è entrato.

Subito la replica di Spinalbese:

Se io dovessi dire cosa hai detto di tutti…

A quel punto è intervenuta Patrizia Rossetti, infuriata, che ha acceso una miccia pronta a esplodere:

Come ti permetti di dire che gli altri sparlano? Come ti permetti di dire che le altre persone parlano, tu non hai mai detto niente?

Gf Vip, un duro scontro fra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti

antonino-spinalbese-maglietta-black

La tensione ieri notte in veranda era alle stelle e si è quasi arrivati ad usare le mani. Accusata dall’hairstylist, Patrizia Rossetti ha quindi urlato in faccia ad Antonino:


Leggi anche: Belen Rodriguez tradita da Antonino?

Hai mai visto una clip mentre parlo male di te? Non te ne frega un ca**o, con Micol è stato un problema mio. Non faccio la furba, non devi far così hai capito?

La risposta di lui è stata gelida:

Io faccio quello che voglio, mi stai sputando.

Ma lei non si è fermata:

Non ho mai parlato male, ne dovresti sapere qualcosa. Quello con Daniele in passato non è stato uno spettegolare, forse un giorno lo capirai. Non mi mettere parole in bocca che non ho detto.

Antonino però ha continuato a provocarla tirando in ballo delle situazioni passate. Insomma sembra che ormai i coinquilini si siano gridati guerra!