La Talpa: i primi rumor su cast, opinionista e inviato

30/07/2022

Quello de La Talpa è uno dei grandi ritorni nei palinsesti della prossima stagione televisiva. Si tratta del reality show lanciato negli anni duemila e che dopo tre stagioni ha chiuso i battenti. Con l’annuncio del suo ritorno, previsto per il prossimo anno, arrivano anche le prime indiscrezioni su cast, opinionista e inviato.

La Talpa è stato un reality show degli anni duemila, andato in onda nel 2004 su Rai Due, e nel 2005 e nel 2008 su Italia Uno. Lo scarso successo di pubblico però, ha fatto sì che dopo sole tre edizioni il programma chiudesse i battenti.

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset del prossimo anno però, è stato annunciato il ritorno de La Talpa in tv, questa volta su Canale Cinque e sarà prodotto da Fascino PGT di Maria De Filippi.

Con un debutto previsto per la primavera del 2023, La Talpa è già oggetto di numerose indiscrezioni, che riguardano soprattutto il cast, l’inviato e l’opinionista.

La Talpa: l’inviato e l’opinionista

Wanda Nara

Mentre nelle scorse settimane si ipotizzava Simona Ventura come probabile conduttrice de La Talpa, la smentita è arrivata in brevissimo tempo dalla diretta interessata che ha commentato il gossip con un secco “Non se ne parla“.


Leggi anche: La Talpa, colpo a sorpresa: a condurre sarà…

I rumor più recenti però, riportano anche i probabili nomi di opinionista e inviato. Secondo numerose indiscrezioni infatti, pare che come inviato de La Talpa, dopo la chiusura di Temptation Island possa esserci Filippo Bisciglia.

Non solo, sembrerebbe anche che come opinionista possa invece esserci Wanda Nara, già in passato opinionista del Grande Fratello Vip. Pare infatti che ci siano in corso delle trattative tra Silvio Berlusconi, Mauro Icardi e Wanda Nara: per il calciatore per un posto nell’A.C. Monza (squadra di cui Berlusconi è presidente) e per la showgirl per questo ruolo nel nuovo reality Mediaset.

I probabili concorrenti

Elenoire Casalegno

Da Amedeo Venza provengono anche le prime ipotesi sui potenziali personaggi che andranno a formare la rosa dei concorrenti de La Talpa.

Secondo quanto riportato infatti, i potenziali nomi sarebbero tre: Elenoire Casalegno, già concorrente del Grande Fratello Vip, Laura Maddaloni e Marco Carta, già concorrenti de L’Isola dei Famosi.