Isola dei Famosi, Marco Cucolo confessa: con Lory l’ha fatto prima di…
Anche se lei è volata in America, Marco Cucolo sembra ormai aver chiarito con Lory Del Santo, con cui aveva avuto diversi screzi durante una puntata dell’Isola dei Famosi. Visto che i due hanno chiarito, così, il modello ha anche ammesso di avere avuto un importante momento di intimità con la sua donna…
Marco Cucolo e Lory Del Santo sono stati due dei naufraghi che hanno preso parte all’appena conclusa 16esima edizione dell’Isola dei Famosi ma, purtroppo, il reality aveva davvero messo a rischio la loro relazione.
In una delle ultime puntate del programma di Canale 5 la donna aveva persino lasciato il compagno in diretta, delusa dal fatto che lui non l’avesse difesa dagli altri concorrenti del programma che l’accusavano di essere falsa e stratega.
Di recente l’attrice è partita per l’America per stare vicino al figlio e così il pubblico si è chiesto se, davvero, lei e il compagno abbiano fatto pace come dicono. Come mai, infatti, lui è rimasto in Italia? A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato il diretto interessato.
Lory Del Santo: la verità sulla separazione da Cucolo
Leggi anche: Isola dei Famosi, Lory Del Santo: chi è, età, fidanzato, figli
Partire con lei sarebbe stata una pazzia perché star male in America, con il sistema sanitario privato che hanno là, è un rischio. Preferisco risolvere i miei problemi di salute in Italia e poi volare a Los Angeles, visto che Lory rimarrà lì fino a settembre.
ha spiegato in queste ore Marco Cucolo a Nuovo, rivelando che anche se al momento lui e Lory Del Santo stanno vivendo una relazione a distanza si tengono costantemente in contatto.
Non sono ancora chiari i tempi… Devo affrontare la convalescenza dopo l’intervento.
ha raccontato il modello, che vista la delicata situazione non potrà più magiare come prima ma dovrà stare attento a tutto. Nella sua lunga intervista, però, Cucolo ha anche parlato del rapporto con Lory, rivelando di aver chiarito con lei.
Prima che lei volasse in California abbiamo anche fatto l’amore. Ritrovarsi è stato molto bello e intenso.
ha confessato il giovane, che non vede l’ora di raggiungere la compagna in America, dove la donna è volata per riabbracciare il figlio.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!