Jasmine Carrisi ha il Covid: come sta?

Jasmine Carrisi e Albano non sono stati riconfermati come giudici della prossima edizione di The Voice Senior. La figlia di Albano e Loredana Lecciso, oltre alla delusione, ha confessato di essere positiva al Covid.

Jasmine Carrisi non sarà più seduta tra i giudici di The Voice Senior: per la seconda edizione del programma condotto da Antonella Clerici, infatti, è ormai certa l’esclusione di Albano Carrisi e della figlia, che avevano formato una coppia esplosiva lo scorso anno. Secondo alcune voci a sostituirli sarebbe stata chiamata Orietta Berti, reduce dal grande successo con il tormentone dell’estate “Mille”, lanciato insieme a Fedez e Achille Lauro. “Non me l’aspettavo, ma va bene così, ci sarà una buona ragione”, ha commentato così la scelta della produzione Albano, dimostrando comunque di esserci rimasto molto male.

Stessa reazione avuta anche da Jasmine Carrisi, che avrebbe voluto continuare la sua prima esperienza sul piccolo schermo, dove aveva iniziato a farsi conoscere dal pubblico: “Anche Jasmine è dispiaciuta“, ha confessato Albano.

In questi giorni, però, oltre alla delusione per non essere stata riconfermata a The Voice Senior, Jasmine Carrisi sta affrontando un altro momento molto delicato: la figlia di Albano e Loredana Lecciso, infatti, ha confessato di essere risultata positiva al Covid.

Jasmine Carrisi confessa: “Sto malissimo”

Tramite il suo profilo Instagram Jasmine ha rivelato ai suoi followers di aver contratto il virus, senza però spiegare in quali circostanze, e, di conseguenza, ha raccontato di non stare affatto bene:

“Sto veramente una m****, sto malissimo. Però passerà, spero presto”.

La figlia di Albano e Loredana Lecciso non ha detto nulla di più sulle sue condizioni di salute, non entrando nel dettaglio della sua situazione, ma limitandosi a confessare di non star attraversando un periodo per nulla facile: prima la delusione professionale, e ora anche questo problema di salute, con conseguente isolamento.

Intanto, però, Jasmine Carrisi si sta consolando con il suo nuovo singolo “Calamite“, uscito lo scorso maggio, che continua ad essere ascoltato in questa estate 2021. Come rivelato in una recente intervista, Jasmine Carrisi ha rivelato che il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di poter pubblicare un album: riuscirà a seguire le orme di suo padre una volta lasciato alle spalle questo periodo complicato?



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda