GF Vip 6: durata da record?

Buone notizie per i fan del Grande fratello Vip. L'amato reality di Canale 5, infatti, quest'anno potrebbe durare ben 10 mesi!

31/07/2021

Mentre il pubblico di Canale 5 aspetta ansioso il ritorno del Grande Fratello Vip 6 alcune indiscrezioni hanno rivelato che, stavolta, il reality potrebbe davvero durare tantissimo. Per il programma di Alfonso Signorini, infatti, si parla addirittura di 8 o 10 mesi!

Lo scorso anno abbiamo assistito ad un’edizione record del Grande Fratello Vip, che ha portato i concorrenti della quinta stagione del programma a rimanere nella casa di Cinecittà per quasi sei mesi.

Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e gli altri partecipanti hanno sofferto molto la lontananza da amici e parenti ma, vista anche la situazione in Italia relativa al Covid, Alfonso Signorini ha fatto di tutto per convincerli a rimanere a fare compagnia al pubblico. 

Mentre si discute del possibile nuovo cast e i vecchi opinionisti danno il loro parere su chi darà loro il cambio (ormai sono state confermate Sonia Bruganelli e Adriana Volpe), però, per l’amato reality firmato Mediaset si sta facendo largo una particolare ipotesi.

Sembra infatti che quest’anno lo show potrebbe durare addirittura 10 mesi! 

GF Vip: il reality durerà quasi un anno?

Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e il pubblico non vede l’ora di scoprire quali saranno i componenti del cast di quest’anno.

I nomi venuti fuori sono molti: da Jo Squillo a Gianmaria Antinolfi, passando per Soleil Stasi e Giovanni Ciacci che, però, ha già smentito la notizia.

Per ora, insomma, non ci sono nomi ufficiali e, a giudicare dalle indiscrezioni delle ultime ore, non si sa molto nemmeno sulle tempistiche che il programma seguirà quest’anno.

Secondo Nuovo Tv infatti, l’edizione numero sei del Grande Fratello Vip potrebbe addirittura durare tra gli 8 e i 10 mesi, tentando così di replicare il successo ottenuto anni fa da Alessia Marcuzzi.


Leggi anche: GF Vip 6: quanto guadagna Signorini a puntata?

“Si parla di una edizione che potrebbe durare anche otto o dieci mesi. Questa volta potrebbe durare fino a maggio 2022”.

si legge nella rivista di Riccardo Signoretti anche se, almeno per ora, non ci sono state smentiteconferme. Non è escluso, però, che Signorini e gli altri autori decidano di partire con pochi mesi di programma e prolungarlo in corso d’opera, basandosi sugli ascolti ottenuti.