GF Vip 6: ex concorrente di Temptation Island nel cast?

Tommaso Eletti, dopo la sua esperienza a Temptation Island, dove ha partecipato con la fidanzata Valentina, potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Signorini ha annunciato un cast giovane: ci sarà spazio per Tommaso?

03/08/2021

Tommaso Eletti, il 21enne romano che è stato grande protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, dove ha partecipato in coppia con la sua fidanzata, di 19 anni più grandi di lui, Valentina, potrebbe tornare sul piccolo schermo. Non si sa ancora se la coppia sia riuscita a superare quanto è accaduto nel villaggio di Temptation Island, dove Tommaso Eletti si è lasciato andare a tenere effusioni con la single Giulia, con cui non sono mancati baci e promesse, ma Tommaso Eletti potrebbe nuovamente allontanarsi da Valentina per vivere un’altra esperienza su Canale 5.

Secondo una clamorosa indiscrezione che è stata lanciata in queste ore da Davide Maggio, Tommaso Eletti dovrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip:

“Tra i vipponi che a settembre varcheranno la porta rotta di Cinecittà per vivere da protagonisti la sesta edizione del reality di Canale 5 ci sarà proprio Tommaso”.

Tommaso Eletti: da Temptation al GF Vip?

Tommaso Eletti non sarebbe il primo protagonista di Temptation Island ad intraprendere questo percorso nella casa del Grande Fratello Vip. L’anno scorso, ad esempio, era toccato a Carlotta dell’Isola che però non era riuscita a riproporre all’interno della casa più spiata d’Italia quel carattere forte e simpatico che aveva conquistato il pubblico di Temptation. Prima ancora, la coppia formata dal cantante Pago e dalla ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu aveva varcato la porta rossa, senza riuscire però a ritrovare la serenità nel loro rapporto.

Ora potrebbe toccare a Tommaso Eletti. Il giovane ragazzo romano vorrà di nuovo mettersi in gioco davanti alle telecamere per dimostrare alla sua Valentina che, questa volta, potrà fidarsi di lui? Dopo il flirt con Giulia, infatti, Tommaso Eletti ha confessato di voler riconquistare la sua fidanzata: potrebbe riuscirci mostrandosi maturato al GF Vip?

Per il momento non ci sono conferme ma Alfonso Signorini ha rivelato che quest’anno ci sarà un cast molto giovane, formato da ragazzi e ragazze ventenni: Tommaso Eletti ha 21 anni, sarà un indizio?