Pio e Amedeo: ascolti record

Grande successo per la prima puntata dello show condotto dal duo comico Pio e Amedeo andato in onda per la prima puntata ieri sera su Canale 5. Con più di 4 milioni di telespettatori, la trasmissione ha battuto, e di gran lunga, la concorrenza di Rai 1.

Canale 5, nella serata di ieri, è riuscita a sbaragliare la concorrenza di Rai 1: dopo tante sconfitte, finalmente è arrivata una vittoria schiacciante, dimostrata dal dato dello share. Piersilvio Berlusconi, per questo risultato così importante, deve ringraziare il duo comico pugliese formato da Pio e Amedeo che, nonostante lo scetticismo, hanno dimostrato di saper tenere il palco alla grande. La strategia utilizzata, quella di non rinunciare alla vena ironica che da sempre li contraddistingue, con battute taglienti che non hanno risparmiato proprio nessuno, inserendo allo stesso tempo anche dei momenti di grande commozione, è stata premiata dal pubblico.

La prima puntata dello show “Felicissima Sera“, secondo i primi dati arrivati sugli ascolti della serata, ha fatto registrare il 20,01% di share, ed è stata vista da più di 4 milioni di telespettatori: un grandissimo successo, in parte anche inaspettato.

Mediaset ha subito dimostrato la grande soddisfazione per questo risultato così importante e, in particolare, Giancarlo Scheri, il direttore di Canale 5, ha speso parole di stima nei confronti di Pio e Amedeo e del modo in cui hanno portato avanti questa prima puntata:

“Pio e Amedeo hanno portato comicità, ironia, buonumore, musica, ritmo, simpatia, irriverenza e leggerezza su Canale 5“.

Ascolti Tv: delusione per Serena Rossi

Pio e Amedeo possono quindi festeggiare, facendosi grandi anche dei complimenti arrivati dai vertici di Mediaset, e dando l’appuntamento alla prossima puntata, venerdì alle 21:20, sempre su Canale 5, con un bellissimo messaggio per il loro pubblico:

“Speriamo di avervi fatto divertire e di avervi fatto dimenticare quello che ci è successo… La vita è adesso. Grazie a voi”.

Se a Mediaset si festeggia, per una volta Rai 1 non può fare lo stesso: delusione per l’ultima puntata dello show musicale condotto da Serena Rossa, “Canzone segreta”. Nonostante tra gli ospiti ci fossero Enrico Brignano, Simona Ventura e Anna Valle, la trasmissione non è riuscita a contrastare le risate e il divertimento che hanno regalato dall’altre parte Pio e Amedeo.

L’ultima puntata dello show di Serena Rossi non è andata oltre il 15,7% di share e i 3 milioni e mezzo di spettatori: da quanto è iniziata la trasmissione, quella di ieri sera è stata la serata che ha totalizzato il numero più basso di ascolti. L’esordio di Pio e Amedeo, con tutta probabilità, ha avuto il sopravvento.



TV

GF Vip 6, Gabriel Garko: la verità sulla partecipazione

TV

Gf Vip 6: Anna Oxa e Gabriel Garko nel reality?

TV

Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez contro Ciufoli?

TV

Isola dei famosi: quanto sono dimagriti i Naufraghi?

TV

Paolo Brosio: Maria ha già un altro?

TV

Amici: la dedica di Rudy Zerbi per Arisa

TV

Isola dei Famosi: Giulia Salemi contro il televoto

TV

Isola dei Famosi: Daniela Martani contro Gilles Rocca

Celebrity

Paola Turani svela la verità sulla gravidanza

Paola Turani ha annunciato da poco di essere incinta nonostante le grandi difficoltà che abbia avuto per poter concepire un figlio e condivide con i suoi follower la sua esperienza in un commovente video.

Leggi di più