Isola dei famosi: Valentina Persia sotto attacco

Valentina Persia è una delle naufraghe più forti di questa edizione dell’isola dei famosi. Peccato che in Italia in molti stiano vedendo solamente la sua parte negativa.

Valentina Persia è una delle naufraghe sbarcate sin dalla prima puntata in Honduras.

La comica, di origini abruzzesi ma ormai romana a tutti gli effetti, è un vulcano di energia che, soprattutto a causa della fame, sta cacciando dei lati di sé stessa che a molti vip non stanno piacendo.

Commentare l’isola è “facile”, soprattutto quando non si vivono i morsi della fame e, tra chi la critica senza pensieri, uno dei personaggi che ha voluto comunque spezzare una lancia a suo favore è stata Stefania Orlando che, ospite di Casa Chi, ha dichiarato:

“Valentina Persia? Io con una così… lei è una grandissima artista e una comica che mi è sempre piaciuta molto. Credo che lei si stia dando molto. – ha continuato Stefania a Casa Chi – Ci sta credendo tanto, è forte, ma secondo me non tira fuori un lato più dolce (se ce l’ha). Un lato più umile che non vedo adesso. Lei è sempre molto aggressiva e sulla difensiva. Non ho ancora visto di Valentina Persia un suo lato sensibile, dolce e materno. La vedo sempre inca****a. Posso dirlo? Diciamo che noto che è spesso nervosa. Invece mi piacciono molto Vera Gemma, Angela Melillo e Roberto Ciufoli”.

Peccato che non tutti abbiano considerato le circostanze, andando giù molto pesante con la comica e barzellettista.

Elettra Lamborghini e Antonella Elia contro Valentina Persia

Altri due personaggi dello spettacolo che hanno riservato delle parole molto forti nei confronti di Valentina sono state Elettra Lamborghini, opinionista dell’isola, e Antonella Elia, ex concorrente del reality.

Elettra, ospite di Isola Party, non ha avuto molte remore nel criticare gli atteggiamenti aggressivi della Persia:

“Valentina Persia è troppo agitata. Ha sempre fame, è nervosa. Questa esperienza sta tirando fuori la sua parte peggiore. È polemica, a volte cattiva. Patisce molte situazioni, ‘forti’ diciamo”

Antonella Elia invece, come molti, si è sentita di criticare la Persia soprattutto per le sue reazioni molto forti contro Fariba Teherani, affermando nel corso di una puntata che Valentina fosse completamente “out”:

“Io sto guardando l’Isola dei Famosi. Ora… a parte che Vera Gemma è una mia amica, ma io Valentina Persia non la sopporto proprio! A me è molto più simpatica Fariba. Quindi… voi cosa ne pensate di quest’Isola e di questi personaggi? .Veramente io credo che la mamma di Giulia, Fariba, sia una f**a! Oh! E Valentina Persia completamente out!”

Parole che da entrambi i lati alle quali al momento Valentina non può rispondere. Cosa credete che accadrà quando la naufraga tornerà in Italia e avrà modo di rispondere a tutte queste parole? Scintille oppure ritornerà il suo lato dolce da madre?



TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini

TV

GF Vip 6: rivelata la nuova location

TV

Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi?

TV

Francesco Oppini: polemica social per Elisabetta Gregoraci