Amici: Raffaele eliminato
L'eliminato dell'ultima puntata di Amici è Raffale Renda. Il giovane, infatti, ha perso la sfida con Deddy ed ha dovuto lasciare la scuola!
Ieri sera è stato Raffaele Renda ad abbandonare Amici. Per il ragazzo, finito al ballottaggio con Deddy, l’esperienza nella scuola più famosa della tv è già finita
La puntata di ieri sera di Amici si è appena conclusa e anche in merito a questo ultimo serale non sono mancate le polemiche.
Quest’anno le puntate dell’amato programma sono registrate e così molti siti web e pagine di gossip sapevano già che ad essere eliminato sarebbe stato uno tra Raffaele e Deddy.
Al termine delle esibizioni, infatti, sono stati proprio i due a finire al ballottaggio e, alla fine, è stato il cantante calabrese a dover lasciare la scuola.
Amici: Raffaele lascia la scuola
Ieri sera la sfida di Amici è iniziata come sempre con la scelta della busta, che determina i primi concorrenti ad iniziare il gioco. Arisa e la Cuccarini, così, hanno scelto di sfidare la Celentano e Rudy Zerbi.
La sfida tra Tancredi e Sangiovanni è stata vinta da quest’ultimo e così la Cuccarini ha risposto facendo sfidare Alessandro con Serena. È stato il ragazzo a vincere e poi è arrivato il momento della sfida tra Raffaele e Deddy, che ha portato alla vittoria il fidanzato di Rosa.
Dagli scontri della seconda manche, invece, è stato Samuele ad andare allo scontro eliminazione.
Leggi anche: I segni zodiacali dei ragazzi di Amici 20
La terza sfida, poi, è tornata ad essere sempre tra Celentano-Zerbi e Arisa-Cuccarini. Tra Alessandro e Sangiovanni ha vinto il ballerino e nel confronto tra Serena e Tancredi è stata la ragazza a vincere.
Alessandro, invece, ha vinto contro Deddy, decretando la sconfitta della squadra Celentano-Zerbi. Il giovane, così, si è trovato con Raffaele e Samuele in sfida.
Samuele è stato subito salvato mentre tra i due cantanti, che hanno ascoltato il verdetto in casetta, è stato eliminato Raffaele.
Sabato prossimo vedremo Raffale ospite a Verissimo, dove ci racconterà la sua esperienza nella scuola e i suoi progetti futuri!