Amici: Raffaele eliminato

L’eliminato dell’ultima puntata di Amici è Raffale Renda. Il giovane, infatti, ha perso la sfida con Deddy ed ha dovuto lasciare la scuola!

Ieri sera è stato Raffaele Renda ad abbandonare Amici. Per il ragazzo, finito al ballottaggio con Deddy, l’esperienza nella scuola più famosa della tv è già finita

La puntata di ieri sera di Amici si è appena conclusa e anche in merito a questo ultimo serale non sono mancate le polemiche. 

Quest’anno le puntate dell’amato programma sono registrate e così molti siti web e pagine di gossip sapevano già che ad essere eliminato sarebbe stato uno tra Raffaele e Deddy.

Al termine delle esibizioni, infatti, sono stati proprio i due a finire al ballottaggio e, alla fine, è stato il cantante calabrese a dover lasciare la scuola.

Amici: Raffaele lascia la scuola

Ieri sera la sfida di Amici è iniziata come sempre con la scelta della busta, che determina i primi concorrenti ad iniziare il gioco. Arisa e la Cuccarini, così, hanno scelto di sfidare la Celentano e Rudy Zerbi.

La sfida tra Tancredi e Sangiovanni è stata vinta da quest’ultimo e così la Cuccarini ha risposto facendo sfidare Alessandro con Serena. È stato il ragazzo a vincere e poi è arrivato il momento della sfida tra Raffaele e Deddy, che ha portato alla vittoria il fidanzato di Rosa.

Dagli scontri della seconda manche, invece, è stato Samuele ad andare allo scontro eliminazione. 

La terza sfida, poi, è tornata ad essere sempre tra Celentano-Zerbi e Arisa-Cuccarini. Tra Alessandro e Sangiovanni ha vinto il ballerino e nel confronto tra Serena e Tancredi è stata la ragazza a vincere.  

Alessandro, invece, ha vinto contro Deddy, decretando la sconfitta della squadra Celentano-Zerbi. Il giovane, così, si è trovato con Raffaele e Samuele in sfida.

Samuele è stato subito salvato mentre tra i due cantanti, che hanno ascoltato il verdetto in casetta, è stato eliminato Raffaele.  

Sabato prossimo vedremo Raffale ospite a Verissimo, dove ci racconterà la sua esperienza nella scuola e i suoi progetti futuri!



TV

GF Vip 6, Gabriel Garko: la verità sulla partecipazione

TV

Gf Vip 6: Anna Oxa e Gabriel Garko nel reality?

TV

Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez contro Ciufoli?

TV

Isola dei famosi: quanto sono dimagriti i Naufraghi?

TV

Paolo Brosio: Maria ha già un altro?

TV

Amici: la dedica di Rudy Zerbi per Arisa

TV

Isola dei Famosi: Giulia Salemi contro il televoto

TV

Isola dei Famosi: Daniela Martani contro Gilles Rocca

TV

LOL 2 ufficiale: Prime Video annuncia la seconda stagione

Confermata oggi pomeriggio la seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori. Ancora una volta alla conduzione Mara Maionchi e Fedez, che ricondivide nelle stories il post di Prime Video.

Leggi di più