Alfonso Signorini svela: “Zorzi? Meglio al GF”

Alfonso Signorini ha commentato la nuova carriera da conduttore intrapresa da Tommaso Zorzi. Secondo Signorini, il vincitore del GF Vip, avrebbe dovuto prendersi una pausa ed aspettare l’occasione giusta, invece di lanciarsi subito con “Il Punto Z”.

Alfonso Signorini, il conduttore che ha portato avanti per sei mesi la guida dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è tornato a parlare di quell’esperienza a diverse settimane dalla conclusione del reality, affermando che è stata una dura cavalcata, con qualche scivolone inevitabile. Un programma come quello dei GF Vip, che va in onda in diretta 24 ore su 24, e che è stato accompagnato anche da due dirette in prima serata ogni settimana, ovviamente, essendo senza filtri, può portare a critiche e polemiche, con cui Signorini ha imparato a fare i conti e di cui non si è curato più di tanto.

A proposito dei concorrenti dell’edizione da poco conclusa, il conduttore ha svelato di non voler più tornare sulle polemiche che ci sono state, ad esempio con riferimento alla squalifica di Alda D’Eusanio e, in generale, di non essere più in contatto con nessuno.

Un’eccezione, però, Alfonso Signorini l’ha fatto per colui che è stato senza dubbio il suo preferito all’interno della casa: Tommaso Zorzi. L’influencer, fortemente voluto nel reality, è riuscito a conquistare la vittoria ed è innegabile che Signorini abbia sempre avuto una grande simpatia per lui.

Alfonso Signorini: critico con Tommaso Zorzi

Nonostante la stima e l’affetto che li lega, Alfonso Signorini ha confessato di non essere d’accordo con il percorso professionale intrapreso da Tommaso Zorzi subito dopo essere uscito dal Grande Fratello Vip. Le occasioni per lui sono ovviamente arrivate in gran numero, e Zorzi si è lanciato anche nella sua prima esperienza da conduttore, dopo il GF Late Show che aveva avuto uno straordinario successo su Mediaset Extra durante il reality.

Signorini, in parte, ha bocciato la sua nuova esperienza ne “Il punto Z”, il programma di Tommaso Zorzi:

“Sinceramente lo preferivo nella casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Così non ha fatto, la sua striscia “Il punto Z” è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo”.

Nonostante l’opinione espressa, Signorini ha voluto ribadire la sua stima nei confronti di Tommaso Zorzi e specificare che, proprio perché lo ritiene all’altezza di poter fare grandi cose, è necessario non accontentarsi:

“Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare”.

Photo Credits: account Instagram @tommasozorzi, account Instagram @alfosignorini



TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini

TV

GF Vip 6: rivelata la nuova location

TV

Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi?

TV

Francesco Oppini: polemica social per Elisabetta Gregoraci