Lol-Chi ride è fuori: diventa un tormentone radio

Lol è il fenomeno web e social del momento. Cavalcando il successo enorme, Amazon Prime Video ha permesso ad una delle protagoniste di incidere in studio una delle gag più apprezzate dal pubblico.

Lol- Chi ride è fuori, è la rivelazione di questo mese; lanciata da Amazon Prime Video, questa serie è letteralmente ovunque, soprattutto sui social.

Un successo auspicato ma inaspettato, soprattutto perché nei paesi dove il format è stato mandato in onda, la risposta del pubblico è stata ampia ma non così enrome.

Per intere settimane il faccione di Elio nel dipinto di Leonardo Da Vinci La Monnalisa è rimasto nei trend di Instagram e Twitter, così come il video di Angelo Pintus e della sua eliminazione causata dalla sua stessa battuta a Katia Follesa.

Nel corso delle puntate però, un’altra protagonista si è fatta notare, diventando una delle più ricercate online.

Michela Giraud diventa una cantante

Cavalcando il successo di queste settimane, Amazon Prime Video ha deciso di puntare sulle gag che hanno fatto ridere di più.

Sempre molto attenti alle richieste del pubblico, gli autori del programma hanno deciso di rendere concreta una delle esplicite richieste di una protagonista e allo stesso tempo dei fan di Lol.

Durante la seconda puntata del game show delle risate, Michela Giraud, comica di stand up comedy italiana e conduttrice dello show Comedy Central News, ha inserito in un monologo una canzone, il “Mignottone pazzo“.

Ricevendo gli apprezzamenti ironici di Elio il web è impazzato e in molti hanno eseguito cover casalinghe di quelle poche righe.

Ed ecco che Amazon Prime ha chiamato proprio Michela Giraud per farle incidere questi 30 secondi di promo che, nel giro di pochissime ore, sono stati riprodotti da un numero esorbitante di utenti.

Che sia solamente il primo di una lunga serie di piccoli promo in attesa di una seconda richiestissima stagione di Lol? Tra i commenti del video di Amazon tutti gli artisti del cast di Lol hanno apprezzato la scelta, mentre Amazon chiede:

“Usate l’audio original del mignottone pazzo e taggateci nei vostri reels. Vogliamo vedervi”



TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini

TV

GF Vip 6: rivelata la nuova location

TV

Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi?

TV

Francesco Oppini: polemica social per Elisabetta Gregoraci