Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi criticato dalla Pepe: “troppo impostato”

Tommaso Zorzi è stato duramente criticato da una ex gieffina; Franceska Pepe, in una recente intervista, l’ha definito “Troppo impostato”. Scopriamo insieme che cosa pensa di lui come opinionista dell’Isola dei famosi

Tommaso Zorzi si appresta a diventare un conduttore Mediaset del suo programma personale “Il punto Z“, in onda dal prossimo 7 Aprile su Mediaset Play.

Mentre il suo successo si espande a macchia d’olio, una gieffina della scorsa edizione lo attacca duramente in una recente intervista ai microfoni di Turchesando.

A parlare è Franceska Pepe, giovane modella che ha avuto un duro scontro con Tommaso all’interno della casa, per via di una incomprensione, poi chiarita, sul suo conto.

Ecco che cosa pensa la Pepe di Tommaso Zorzi, soprattutto in veste di opinionista dell’Isola dei famosi.

Tommaso Zorzi: la dura critica di Franceska

Passare dagli schermi del proprio cellulare, a quelli della televisione italiana non è facile, nemmeno per un ragazzo esuberante come Tommaso Zorzi.

Abituato al contatto con le persone e alle telecamere, Zorzi si è fatto notare subito da Ilary Blasi che l’ha voluto come opinionista della quindicesima edizione dell’Isola.

Al fianco di Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, Tommaso sta riscuotendo un ottimo successo ma, dalle parole di chi l’ha vissuto nella casa del GF Vip, arriva un commento molto pungente:

In un’intervista sull’emittente radiofonica Turchesando, Franceska Pepe parla così del 26enne milanese:

“Penso che Mediaset abbia fatto un gran bell’investimento a puntare su di lui e non so, perché l’ho guardato poco, non lo sto vedendo brillante come nella casa dove mi sembrava più simpatico. Forse è un po’ troppo impostato, lo vorrei vedere più spontaneo con l’umorismo che ho visto io. Comunque complimenti a Tommaso per il suo percorso e penso che se lo merita”.

Nonostante i due non si siano lasciati in rapporti idilliaci, la modella si sente di dare un consiglio costruttivo all’influencer, augurandogli anche tutto il meglio.



TV

Paola Ferrari: l’addio a sorpresa alla Rai

TV

Uomini e Donne: Sabrina Ghio si sposa

TV

GF Vip 6: ex concorrente di Temptation Island nel cast?

TV

Jasmine Carrisi ha il Covid: come sta?

TV

GF Vip 6: durata da record?

TV

Maria De Filippi: imbarazzata nei suoi show?

TV

Sonia Bruganelli:: mai più in televisione

TV

Elisabetta Canalis: pronta a tornare in TV?