Barbara D’Urso rifiuta il Visconte Ferdinando?

Barbara D’Urso rifiuta il Visconte Ferdinando?

Ospite a Domenica Live il Visconte Ferdinando Guglielmotti ha rivelato i suoi sentimenti a Barbara D'Urso. Lei, però, lo ha rifiutato.

-
06/04/2021

Barbara D’Urso in queste ore ha continuato a ricevere avances dal Visconte Ferdinando, reduce della sua avventura all’Isola Dei Famosi. La conferma dei sentimenti dell’uomo è arrivata anche ieri proprio nel salotto televisivo della conduttrice che, imbarazzata, ha cercato di prendere le distanze dall’ex naufrago.

Nei giorni scorsi abbiamo conosciuto meglio il visconte Ferdinando Guglielmotti grazie alla sua recente partecipazione all’Isola dei Famosi.

In Honduras, però, la sua avventura è stata piuttosto breve e ora che i 15 giorni di quarantena obbligatoria sono stati fatti l’uomo può tornare in studio (dove lo vedremo stasera).

Ma il nobile già ieri è stato ospite di Barbara D’Urso dove, tra un commento del percorso degli altri naufraghi e il racconto delle sue emozioni sull’isola, ha confessato alla padrona di casa i suoi sentimenti.

L’uomo, infatti, in passato sembra avuto un flirt con Carmelita che, a quanto pare, non riesce a dimenticare!


Leggi anche: Barbara Berlusconi: mamma per la quinta volta

Barbara D’Urso respinge il Visconte Ferdinando

Già nei giorni scorsi il Visconte, di recente eliminato dall’Isola dei Famosi, aveva fatto sapere di essere ancora preso da Barbara D’Urso ma ora, proprio nel salotto televisivo della conduttrice, ha fatto alla donna una precisa dichiarazione.

A Domenica Live, infatti, l’uomo ha rivelato di essere ancora innamorato della conduttrice e di non aver intenzione di cambiare idea ma anzi, di voler alimentare giorno dopo giorno questo sentimento.

“Ha sempre lasciato una porta aperta e io quindi ci spero”,

ha detto l’uomo, sottolineando di essere incoraggiata dal fatto che dalla fine della sua storia con la partenopea, ormai dieci anni fa, lei non si è più fidanzata con altri. 

“Non hai speranze con me. Devi essere felice di essere mio amico perché gli amori finiscono, le amicizie restano”

ha però subito precisato la padrona di casa, che ha anche consigliato a Guglielmotti di provarci con la Isoardi quando l’Isola finirà, per la quale l’uomo aveva espresso un certo interesse già in Honduras.

L’ex conduttrice de “La prova del cuoco” riuscirà a far desistere il Visconte o, ormai, il suo cuore è di Barbarella? 

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger