Isola dei famosi: Akash Kumar la strana rivelazione

Isola dei famosi: Akash Kumar la strana rivelazione

Akash Kumar in qualche modo è ancora il protagonista dell'Isola dei famosi. Nella scorsa diretta il suo nome è saltato ancora fuori, la sua reazione è stata molto professionale e pacata. 1 a 0 per Akash! Scopriamo cosa è successo

-
06/04/2021

Akash Kumar è un modello professionista che vive la sua vita tra Parigi, Milano e le passerelle più importanti d’Italia.

Il suo personaggio, al centro di innumerevoli polemiche, sta pian piano uscendo nella sua vera natura.

Un ragazzo semplice che ha dovuto affrontare tante difficoltà e che, messo duramente alla prova dalla tensione dell’Honduras, aveva avuto diversi problemi con gli altri naufraghi.

Non è di certo facile essere onesti, ma Akash l’ha fatto ed ha ammesso di aver sofferto di attacchi di panico e che, per preservare la sua salute mentale e fisica, ha preferito andare via.

Nella scorsa diretta una battuta di Ilary Blasi l’ha riportato al centro dell’attenzione con una battutina, ma la sua risposta è stata pacata e, per alcuni, decisamente inaspettata.

Akash Kumar risponde alla battuta di Ilary Blasi

Nella scorsa diretta hanno fatto il loro ingresso su Playa Cochinos due nuove naufraghe: Isolde Kostner e Beatrice Marchetti.

La Marchetti è una modella di altissimo livello; Massimiliano Rosolino, inviato in Honduras, ha fatto una breve presentazione delle due nuove concorrenti, parlando di Beatrice come una modella molto richiesta.

Ilary non si è trattenuta ed ha detto “La sorella de Akash“, tra le risate dello studio, anche Akash ha riso da casa sua, rivelando che tra lui e la nuova arrivata c’è un rapporto di lavoro e di amicizia molto intenso.

Sul suo profilo Instagram, l’ex naufrago ha mostrato diversi video e foto che lo ritraggono con la bellissima modella. Oltre alla dimostrazione di questo rapporto ha esclamato sibilino: “Vedo che all’isola si parla ancora molto di me!”.

Con tanto di Tweet che riprendono la Persia ridere della battuta della conduttrice, Akash ha saputo sdrammatizzare e dimostrare che, a mente fredda, è un ragazzo in linea delle descrizioni di molti che l’hanno conosciuto: autoironico e scherzoso!

Ci auguriamo di vederlo sempre così e che, chi l’ha criticato aspramente, sappia ricredersi davvero!

Vito Girelli
  • Scrittore e Blogger