Isola dei famosi: Akash Kumar la strana rivelazione

Akash Kumar in qualche modo è ancora il protagonista dell’Isola dei famosi. Nella scorsa diretta il suo nome è saltato ancora fuori, la sua reazione è stata molto professionale e pacata. 1 a 0 per Akash! Scopriamo cosa è successo

Akash Kumar è un modello professionista che vive la sua vita tra Parigi, Milano e le passerelle più importanti d’Italia.

Il suo personaggio, al centro di innumerevoli polemiche, sta pian piano uscendo nella sua vera natura.

Un ragazzo semplice che ha dovuto affrontare tante difficoltà e che, messo duramente alla prova dalla tensione dell’Honduras, aveva avuto diversi problemi con gli altri naufraghi.

Non è di certo facile essere onesti, ma Akash l’ha fatto ed ha ammesso di aver sofferto di attacchi di panico e che, per preservare la sua salute mentale e fisica, ha preferito andare via.

Nella scorsa diretta una battuta di Ilary Blasi l’ha riportato al centro dell’attenzione con una battutina, ma la sua risposta è stata pacata e, per alcuni, decisamente inaspettata.

Akash Kumar risponde alla battuta di Ilary Blasi

Nella scorsa diretta hanno fatto il loro ingresso su Playa Cochinos due nuove naufraghe: Isolde Kostner e Beatrice Marchetti.

La Marchetti è una modella di altissimo livello; Massimiliano Rosolino, inviato in Honduras, ha fatto una breve presentazione delle due nuove concorrenti, parlando di Beatrice come una modella molto richiesta.

Ilary non si è trattenuta ed ha detto “La sorella de Akash“, tra le risate dello studio, anche Akash ha riso da casa sua, rivelando che tra lui e la nuova arrivata c’è un rapporto di lavoro e di amicizia molto intenso.

Sul suo profilo Instagram, l’ex naufrago ha mostrato diversi video e foto che lo ritraggono con la bellissima modella. Oltre alla dimostrazione di questo rapporto ha esclamato sibilino: “Vedo che all’isola si parla ancora molto di me!”.

Con tanto di Tweet che riprendono la Persia ridere della battuta della conduttrice, Akash ha saputo sdrammatizzare e dimostrare che, a mente fredda, è un ragazzo in linea delle descrizioni di molti che l’hanno conosciuto: autoironico e scherzoso!

Ci auguriamo di vederlo sempre così e che, chi l’ha criticato aspramente, sappia ricredersi davvero!



TV

Giulia Salemi: furiosa con la naufraga Valentina Persia

TV

Amici: l’ex marito di Veronica Peparini giudica gli allievi

TV

Maria De Filippi contro la D’Urso?

TV

Uomini e Donne: Roberta e Riccardo in crisi? La verità

TV

Isola dei famosi, Vera Gemma e Andrea Cerioli dividono il gruppo

TV

Pio e Amedeo: ascolti record

TV

Dayane Mello imbarazza Giulia Salemi: domanda troppo intima

TV

Gianni Sperti sfotutto da Pio e Amedeo: come ha reagito?

Lifestyle

Katia Follesa insultata si indigna sui social

Katia Follesa è stata assoluta protagonista su Amazon Prime Video del programma Lol- Chi ride è fuori, sfiorando anche la vittoria. Su Instagram, però, ha voluto fare un appello molto importante, denunciando alcuni profili fake che hanno utilizzato il suo volto per promuovere prodotti per il dimagrimento.

Leggi di più