Giulia Salemi: furiosa con la naufraga Valentina Persia

Giulia Salemi: furiosa con la naufraga Valentina Persia

Anche Giulia Salemi in queste ore ha cercato di difendere la mamma Fariba e, in particolare, si è scagliata contro Valentina Persia, considerata davvero aggressiva!

-
20/04/2021

Ieri sera la puntata dell’Isola dei Famosi è stata piuttosto movimentata. A sollevare qualche polemica è stata soprattutto Fariba, il cui comportamento non è piaciuto a tutti. A difenderla, però, è scesa in campo la figlia Giulia!

In questa entusiasmante edizione dell’Isola dei Famosi c’è anche Fariba, la mamma di Giulia Salemi. La donna, dal carattere particolare, ha fatto molto parlare di sé e i suoi compagni di avventura già la scorsa settimana avevano deciso di mandarla al televoto. 

La persiana è riuscita a salvarsi e a tornare in gioco ma un nuovo giro di nomination l’ha resa la nominata della puntata. 

In attesa di scoprire le sue sorti, però, a difenderla è intervenuta la figlia Giulia Salemi, che in particolare si è scagliata contro Valentina Persia, colpevole di aver addirittura negato la mano alla donna.

Giulia Salemi difende la mamma: la Persia troppo aggressiva?

Secondo alcuni dei naufraghi della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi che abbiamo conosciuto grazie all’esperienza a Pechino Express proprio con con la figlia, sarebbe una persona a cui è meglio stare lontano. 

Gilles Rocca, Valentina Persia e Andrea Cerioli in particolare, infatti, nella puntata di ieri hanno puntato il dito contro di lei, accusandola di mettere i suoi compagni di avventura l’uno contro l’altro e di dire cattiverie su tutti.

Da casa alcune telespettatori sono d’accordo con loro ma ci sono anche molti che hanno preso le parti di Fariba; prima fra tutti la figlia Giulia Salemi. 


Leggi anche: Giulia Salemi: il discorso a “Le Iene” diventa virale

“Non entro nel merito della questione… ma l’aggressività di questa Valentina Persia è tollerata?”

ha infatti twittato la donna, che non ha gradito le accuse della comica verso la madre né la sua scelta di non volerle stringere la mano. 

Fariba sarà davvero così difficile da tollerare e intenzionata a mettere gli uni contro gli altri o contro di lei si sta un po’ esagerando? 

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger