Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti ustionata: le foto drammatiche

Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti ustionata: le foto drammatiche
17/05/2022

All’Isola dei Famosi Patrizia Bonetti è stata costretta ad abbandonare il reality in seguito alla prova del fuoco. L’influencer, infatti, è rimasta ustionata dopo essere stata esposta alla fiamma per troppo tempo e ha dovuto curarsi in Italia: a distanza di qualche settimana dal suo addio, Patrizia Bonetti ha mostrato le cicatrici che le sono rimaste… 

All’Isola dei Famosi quest’anno non sono mancati gli infortuni, ultimo quello avvenuto durante la diretta di ieri sera quando Nicolas Vaporidis, nel tornare in Palapa con i suoi compagni, ha inciampato in una radice lacerandosi l’alluce del piede. Il primo in ordine di tempo, però, è stato quello che ha costretto Patrizia Bonetti a lasciare il reality praticamente appena sbarcata in Honduras.

Intorno a questo addio ci sono state diverse illazioni, ma di recente Patrizia Bonetti ha spiegato quali sono le sue condizioni di salute. L’influencer, infatti, anche se di solito posta sempre foto in bianco e nero, in una diretta su Instagram ha mostrato il suo fisico e ovviamente coloro che la seguono non hanno potuto fare a meno di notare le cicatrici che aveva sul corpo!


Leggi anche: Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti è sparita: costretta a…

Isola dei Famosi: le cicatrici di Patrizia Bonetti

Progetto senza titolo – 2022-05-17T173321.688

Patrizia Bonetti, infatti, ha fatto vedere il suo outfit per la serata, con un paio di pantaloni blu a vita bassa e un top bianco che ha messo in evidenzia il suo addominali e il suo fisico scolpito, ma soprattutto la pelle più chiara in determinati punti della pancia. L’influencer, anche per il fatto di essere stata all’Isola dei Famosi, è abbronzatissima, ma ci sono dei punti in cui si vede con chiarezza che ci sono delle cicatrici.

In particolare sotto il seno destro, all’altezza della costola, c’è una chiazza chiara abbastanza grande. “Si vedono i segni”, ha commentato qualcuno sui social, riprendendo gli screen dal video di Patrizia Bonetti. Insomma, un bello spavento per l’influencer che porta ancora sul corpo i segni di un’avventura che purtroppo non è andata come avrebbe voluto!