GF Vip, l’addio di Adriana Volpe: al suo posto ci sarà…

17/05/2022

Secondo i rumor più recenti, sembrerebbe che al Grande Fratello Vip, oltre a Sonia Bruganelli, nel ruolo di opinionista il pubblico non rivedrà neanche Adriana Volpe. Per la settima edizione del reality show di Alfonso Signorini, sembrerebbe proprio che ci sarà un ricambio totale per le commentatrici.

Sembrerebbe che il Grande Fratello Vip, ancora una volta, avrà due nuovi volti in studio per la prossima edizione.

Oltre a Sonia Bruganelli infatti, secondo le indiscrezioni di queste ore, neanche Adriana Volpe sarà di nuovo opinionista per il reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini.

Se nelle scorse settimane era stato annunciato che la settima edizione del Grande Fratello Vip sarebbe andata in onda a partire da lunedì 19 settembre, per quella data alle poltrone degli opinionisti potrebbero esserci dei volti personaggi.

Adriana Volpe: anche lei non ci sarà per il Gf Vip 7?

adriana volpe sonia bruganelli

L’indiscrezione sull’addio di Adriana Volpe agli studi del Grande Fratello Vip è stata lanciata da Dagospia, però al momento non è stata ancora confermata o smentita:


Leggi anche: Gf Vip 6: Sonia Bruganelli sostituita?

A metà settembre Signorini riaprirà la casa del Grande Fratello Vip. Si lavora al cast della nuova edizione ma si cercano anche due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, aveva già fatto sapere di non voler ripetere l’esperienza.

Non sarebbe della partita nemmeno Adriana Volpe, in precedenza già concorrente. Chi prenderà il loro posto? Si proverà ad alzare il livello.

Secondo il rumor lanciato dal portale, non viene specificato se la potenziale non riconferma di Adriana Volpe sarà una scelta dell’opinionista stessa o della produzione. Non ci sono neanche i nomi dei papabili nuovi opinionisti, ma si accenna solamente al fatto che si vorrà alzare il livello per questo ruolo che affianca in studio Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: gli opinionisti delle varie edizioni

adriana volpe sonia bruganelli 2

Quella degli opinionisti al Grande Fratello Vip è sempre stata una posizione che ha cambiato frequentemente i suoi volti.

Dopo il cambio di ruolo di Alfonso Signorini, che da opinionista del reality per la prima, seconda e terza edizione (queste ultime due con la Gialappa’s Band), è diventato conduttore dopo Ilary Blasi, alle poltrone dei commenti ci sono stati Pupo e Wanda Nara per la quarta edizione, Pupo e Antonella Elia per la quinta, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe per la sesta.