GF Vip 7: Tommaso Stanzani nel cast? Zorzi lo “frena”

04/08/2022

Secondo alcune indiscrezioni, anche Tommaso Stanzani sarebbe uno dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip; a quanto pare, però, la sua relazione con Tommaso Zorzi sarebbe inevitabilmente tirata in mezzo e il ballerino non sembra così felice di condividere la sua vita privata…

Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici e fidanzato di Tommaso Zorzi, sarebbe stato stato preso in considerazione per il prossimo Grande Fratello Vip, che partirà su Canale 5 dal prossimo settembre.

Il compagno, popolare influencer milanese, aveva vinto la quinta edizione e proprio grazie al reality di Signorini si era fatto conoscere e apprezzare da un bel più ampio pubblico; la cosa, però, potrebbe non giovare all’eventuale partecipazione del giovane, che dovrebbe parlare della sua relazione e di tanti aspetti della sua vita privata in maniera pubblica.

Come andranno le cose?

Tommaso Zorzi limita il compagno? Problemi al GF vip

tommasozorzi2

Tommaso Stanzani è spuntato da un po’ nella rosa dei nomi che Signorini e il suo staff starebbero tenendo in considerazione per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, sia per il successo che il ragazzo aveva ottenuto ad Amici che per la sua relazione con Tommaso Zorzi, il popolare influencer ed ex vincitore proprio del reality.

Attualmente il 27enne è lontano da Mediaset ed ha intrapreso la sua strada su Discovery, dove dalla prossima stagione sarà protagonista dello show Tailor Made, ma se il fidanzato partecipasse al programma potremmo vederlo tornare sulla rete del Biscione.

Ero stato contattato per un colloquio. Non mi precludo mai niente e ho deciso di andare a parlare. Poi però a quella chiacchierata non è seguito più nulla da entrambe le parti.

ha però dichiarato Stanzani in una recente intervista a Superguidatv.

Ho fatto subito presente di non sapere se sarei stato in grado di fare un reality. So benissimo che Amici era un contesto totalmente diverso e in quello mi ci vedevo. In altri contesti non mi sentirei a mio agio e avrei anche timore che il privato possa essere spiattellato al pubblico.

ha spiegato il ragazzo, scettico sulla possibile nuova avventura che Signorini gli avrebbe proposto per via di come il programma lo costringerebbe a condividere tanto della sua relazione.

Come andranno le cose per il giovane? Lui e gli autori riusciranno a trovare un compromesso?


Leggi anche: GF Vip, Zorzi critica i concorrenti: “Tutto finto”