Isola Dei Famosi, Nicolas Vaporidis allarga la famiglia: benvenuto a…

Isola Dei Famosi, Nicolas Vaporidis allarga la famiglia: benvenuto a…

77th Venice Film Festival 2020, Red Carpet film Le Sorelle Macaluso. Pictured Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis in queste ore ha dato ai suoi fan un bellissimo annuncio. L’uomo, infatti, ha presentato al pubblico Vittorio, un bimbo appena arrivato nella sua famiglia. Ma chi è il bebè la cui manina è stata postata sui social dell’attore romano?

Nicolas Vaporidis si è fatto amare e apprezzare dal pubblico grazie alla sua avventura all’Isola dei Famosi, programma che lo ha anche visto trionfare dopo quasi 100 giorni.

L’uomo, che dopo il reality è quasi subito tornato a Londra per dedicarsi al suo ristorante, in queste ore ha annunciato sui suoi social una notizia che ha lasciato senza parole i suoi fan.

Come mostrato in una dolcissima stories, infatti, ha finalmente consociato Vittorio, nato nelle scorse ore.

Nicolas Vaporidis presenta Vittorio

Schermata 2022-08-13 alle 12.52.15

Chi è Vittorio, il bambino a cui Nicolas Vaporidis ha dedicato alcune delle sue recenti stories? No, non si tratta del figlio di Vaporidis ma di suo nipote.

Il neonato, infatti, è il figlio della sorella dell’attore, che si mostrò col pancione durante l’avventura del naufrago all’Isola dei Famosi.

Solitamente riservato e con la tendenza a tenersi lontano dai riflettori e dal gossip, così, Nicolas ha voluto festeggiare il lieto evento pubblicando la tenera foto della manina del nuovo arrivato, intento a stringere il suo dito, con la didascalia “Zio Nic”.

Divento zio, nasce ad agosto ed è un maschio, si chiamerà Vittorio.

aveva spiegato lo stesso Nicolas durante la sua partecipazione al reality ambientato in Honduras, commosso dopo un videomessaggio ricevuto dalla madre e dalla sorella, fiera del suo pancione.

Vaporidis si era detto ansioso di conoscere il nipote e felice per la sorella e mentre per la prima gravidanza della donna il naufrago non era potuto essere presente, sembra che stavolta non si sia voluto perdere nemmeno un attimo…