Ballando Con Le Stelle: Milly Carlucci punta alle fiction Rai?

13/08/2022

A ottobre tornerà Ballando Con Le Stelle, ma già da tempo i rumor sul cast che animerà la nuova edizione del dancing show sono sempre di più. In questi giorni alcune indiscrezioni parlerebbero di due attori che direttamente da due popolarissime fiction della Rai potrebbero approdare nella pista da ballo più popolare del piccolo schermo.

Ballando Con Le Stelle tornerà ad intrattenere il pubblico di Rai Uno a partire dalla prima serata del prossimo 8 ottobre. Il programma durerà per undici sabato sera, concludendosi quindi a ridosso del periodo natalizio.

Malgrado manchino due mesi al ritorno in tv del dancing show con la sua diciassettesima edizione, le indiscrezioni sul cast di concorrenti si fanno sempre più insistenti da diverse settimane. In questi giorni è spuntata anche l’ipotesi che tra i prossimi aspiranti ballerini possano esserci due attori, protagonisti di due popolarissime fiction Rai.

Ballando Con Le Stelle: due celebri attori nel cast?

Secondo i rumor più recenti, nel cast di Ballando Con Le Stelle potrebbero approdare per la diciassettesima edizione due attori provenienti da due delle più popolari fiction della Rai.

Il primo sarebbe Michelangelo Tommaso, storico volto dal 2002 di uno dei personaggi più amati di Un Posto Al Sole, fiction storica di Rai Tre ambientata a Napoli e seguitissima dal 1996. L’attore interpreta Filippo Sartori dal 2002, imponendosi tra i protagonisti più amati della soap.


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

Ad avvalorare le ipotesi della sua presenza nel cast della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle ci sono le dichiarazioni del noto attore al riguardo in una recente intervista: “Ballando? Nulla di certo ma è un’esperienza che mi divertirebbe molto“.

Un Posto Al Sole e Il Paradiso Delle Signore

emanuel caserio

L’altro attore che potrebbe trovarsi nel cast di Ballando Con Le Stelle a partire dal prossimo 8 ottobre è Emanuel Caserio, che dal 2018 è uno dei protagonisti de Il Paradiso Delle Signore, fiction di grandissimo successo del pomeriggio di Rai Uno.

Nella soap l’attore interpreta Salvo Amato, altro personaggio amatissimo dal pubblico Rai. Anche in questo caso, c’è una dichiarazione dell’attore in una recente intervista nella quale rivela di essere ben lieto di prendere parte al dancing show della rete ammiraglia:

Con i balli di gruppo vado alla grande e so fare anche qualche figura di salsa. Sta girando questa voce e ho letto vari articoli che mi includono già nel cast ufficiale. Al momento non so nulla e non penso che sia vero. Però chi lo sa. Se Milly vuole scendo in pista.