Amici: Arisa lancia un indizio sul suo ritorno?

14/08/2022

Se da settimane si parlava di un ritorno ad Amici di Arisa, ora le ipotesi sarebbero avvalorate da un ulteriore indizio, rilasciato dalla stessa artista durante una recente intervista. Arisa era tra le insegnanti della penultima edizione del talent, ma nella scorsa stagione televisiva ha partecipato a Ballando Con Le Stelle, vincendo, ed è stata nella giuria de Il Cantante Mascherato.

Arisa potrebbe essere tra gli insegnanti della prossima edizione di Amici che inizierà dal prossimo 18 settembre.

Di questa ipotesi se ne parla già da diverse settimane, ma recentemente, in una intervista per Silhouette, la cantante ha lanciato un indizio sui suoi progetti futuri che lasciano intendere che potrebbe essere proprio Amici il programma in cui la ritroveremo a partire da settembre.

Arisa tornerà ad Amici?

Roma, Studi Rai Ex Dear, Trasmissione Tv Domenica in puntata del 20 Marzo 2022
Roma : Studi Rai Ex Dear . Domenica in del 20 Marzo 2022 . Nella foto : Arisa (Roma – 2022-03-20, Maurizio D’Avanzo / ipa-agency.net) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Arisa sarà tra gli insegnanti della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi? È un’ipotesi che i rumor prendono in considerazione da ormai diverse settimane.


Leggi anche: Sanremo 2022: Arisa tra gli esclusi del Festival?

L’artista aveva lasciato lo scorso anno il suo ruolo di insegnante di canto nel talent show di Canale Cinque per intraprendere differenti percorsi televisivi in altri programmi Rai, ma ora sembrerebbe che ci sarà proprio lei come insegnante ad Amici, a partire dal 18 settembre.

Ad avvalorare questa indiscrezione ci sarebbe una dichiarazione rilasciata proprio da Arisa in una recente intervista per Silhouette:

Per adesso voglio concentrarmi sul tour e su un grande progetto televisivo che ripartirà a settembre.

Arisa: il passaggio in Rai dopo Amici

Arisa-

Dopo avere lasciato la cattedra di Amici, alla fine della penultima edizione del Talent Show, Arisa ha preso parte a diversi programmi Rai.

Su tutti, ha partecipato come concorrente a Ballando Con Le Stelle, vincendo il dancing show in coppia con Vito Coppola, con il quale sembrerebbe ci sia stata anche una relazione.

Successivamente, la cantante ha anche preso parte al tavolo dei giurati de Il Cantante Mascherato. Due partecipazioni che hanno suggellato il legame professionale tra Arisa e Milly Carlucci.