Isola dei famosi: scena mai vista in 15 anni

In 15 anni di reality, la produzione non era scesa mai così in basso. Scopriamo insieme la dura decisione della produzione, scaturita dal comportamento dei naufraghi.

09/04/2021

L’isola dei famosi è un reality molto duro, mette alla prova anche le personalità più forti.

Quest’anno è un anno all’insegna dei reality e del confinamento a casa; i risultati di questo lockdown infatti si sono visti soprattutto i risultati in termini di gradimento social.

Mai come in questa edizione una valanga di Tweet e commenti social che hanno messo sempre in primo piano le vicende dell’isola.

Purtroppo però il comportamento dei naufraghi su Cayo Cochinos ha portato la produzione ad una durissima decisione che non ha precedenti nella storia quasi ventennale del reality.

Scopriamo insieme che cosa è accaduto sull’Isola in questi giorni.

Un nuovo naufrago speciale sbarca in Honduras

Per cercare di ravvivare la situazione, la redazione ha fatto sbarcare diversi nuovi naufraghi, alcuni con personalità molto forti, con l’obiettivo di mettere in difficoltà i naufraghi.

Oltre alla pace assoluta che vige in Honduras, che gli opinionisti, in particolar modo Tommaso Zorzi non vedono di buon grado, i naufraghi sembrano molto pigri e poco intenzionati a procacciarsi il cibo in maniera autonoma.

La maggior parte delle liti infatti avviene per il cibo e la mancanza di riso per tutti; la fame però non viene mai affrontata con intraprendenza, nonostante, a differenza delle passate edizioni, siano stati forniti utensili per la pesca.

La produzione ha quindi deciso di mandare in Honduras un naufrago temporaneo, ossia un insegnante di sostegno che aiuti i concorrenti soprattutto nella pesca.

I primi risultati riguardano due naufraghe totalmente agli antipodi, di fatto le prime a pescare sono state Isolde Kostner e Fariba Teherani, la prima una nuova promettente arrivata e la seconda una ex aspirante naufraga.

La tensione sull’isola però non si è placata, infatti Brando Giorgi ha deciso di isolarsi e vivere un percorso senza la pressione degli altri concorrenti che, nelle ultime ore, era troppa per l’attore romano.