Barbara D’Urso: la verità sull’addio a Mediaset

Secondo alcune indiscrezioni nei prossimi giorni Barbara D'Urso potrebbe lasciare Mediaset per passare in Rai. Come stanno davvero le cose? Chi prenderebbe il suo posto?

10/04/2021

In questi giorni si è parlato molto del possibile addio di Barbara D’Urso a Mediaset. Dopo bassi ascolti, chiusure anticipate e tante voci di corridoio, però, ecco come stanno davvero le cose.

Tra i personaggi più amati ma allo stesso tempo odiati delle tv c’è lei: Barbara D’Urso. La popolare conduttrice, infatti, anche grazie ai suoi programmi su Canale 5 negli anni ha conquistato moltissimi fan ma sono altrettanti quelli che non la sopportano.

Di recente si è parlato moltissimo di lei a causa della chiusura anticipata di “Live-Non è la D’Urso”, che visti i deludenti ascolti lascerà il posto alla versione serale di “Avanti un altro”.

Visto il suo prematuro addio allo show, però, in molti si sono chiesti cosa succederà a Barbara. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la conduttrice partenopea presto potrebbe lasciare la rete del Biscione per approdare in Rai. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme!

Barbara D’Urso: lascia Mediaset per la Rai?

A tornare a parlare dell’indiscrezione che riguarda Barbara D’Urso e il suo addio a Mediaset è Dagospia. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, però, non è assolutamente vero che Barbara lascerà Canale 5 e, tantomeno, che approderà in Rai.

Secondo il sito web, infatti, dalla prossima stagione Barbara continuerà il suo lavoro, solo che i suoi impegni verrano ampiamente ridimensionati.

Dopo la chiusura di Live-Non è la D’Urso anche Domenica Live dovrebbe chiudere, lasciando Carmelita alla conduzione solo di Pomeriggio 5, in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana.

Domenica Live, però, non verrà stoppato ma solo rivoluzionato. Sempre secondo le indiscrezioni, infatti, il talk show continuerà a tenere compagnia ai suoi ospiti solo che a posto di Barbara alla conduzione ci sarà qualcun altro.

Tra i possibili sostituti della conduttrice partenopea sono già stati fatti i nomi di Elisa Isoardi e Tommaso Zorzi. Per ora, però, nulla è certo e scopriremo la verità solo con la prossima stagione televisiva!


Leggi anche: Barbara D’Urso: un nuovo show a Mediaset?