Isola dei famosi: Andrea Cerioli ha ritoccato le foto?

Andrea Cerioli è uno dei naufraghi più particolari di questa edizione dell’isola dei famosi. In queste ore due ex naufraghi si sono scagliati contro di lui per il suo aspetto fisico.

Andrea Cerioli è uno dei naufraghi che ha trovato, sin da subito, molte difficoltà ad adattarsi.

Entrare dopo qualche giorno, quando le dinamiche di gioco si sono già formate, non è facile, ma non è stato l’unico problema affrontato da Andrea Cerioli.

L’ex tronista di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island, dopo aver fatto tremare i cuori di moltissime ragazze, si è mostrato particolarmente fuori forma fisica sull’Isola, scatenando le polemiche di molte persone che l’hanno accusato di utilizzare il fotoritocco per i suoi scatti.

In queste ore il naufrago si trova al televoto con Drusilla Gucci ed ha avuto due durissimi scontri con Roberto Ciufoli, leader della settimana che l’ha mandato direttamente in nomination, e Brando Giorgi, accusandolo di cercare sempre le telecamere.

Tra le persone che si aggiungono alla lista di chi l’accusa di non essere muscoloso, anche due ex naufraghi adesso.

Daniela Martani e Akash Kumar criticano Andrea Cerioli

Anche due ex naufraghi hanno commentato l’aspetto di Cerioli che, appena sbarcato in Honduras, ha ammesso di aver preso peso durante il lockdown.

Secondo molti però la scusa della quarantena non aiuta e, in realtà, il modello farebbe un eccessivo utilizzo di programmi di fotoritocco; il primo commento sarcastico è stato lanciato da Akash Kumar che ha detto:

“Però è stato molto bello vedere le foto su Instagram fisicato e dal vivo pancia in giù”

Mentre Daniela Martani è stata protagonista di un momento di gossip alle sue spalle, prima di essere eliminata al televoto contro Drusilla Gucci:

“Ragazzi è tutto falsato, lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece… lui dice che ultimamente è ingrassato”.

In queste ore Andrea non è molto felice e, secondo molti, è sul punto di un crollo emotivo.

Chissà cosa ne penserà di tutto questo chiacchiericcio sul suo fisico una volta rientrato in Italia e se risponderà alle innumerevoli accuse sul suo conto.



TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

TV

Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma

TV

GF Vip: Francesca Cipriani strappa i capelli a Giucas