Isola dei Famosi, Mercedesz Henger confessa: sta malissimo da quando…

05/07/2022

Il ritorno alla quotidianità per Mercedesz Henger non è stato affatto positivo. Come spiegato dall’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, nonostante in questo periodo abbia fatto di tutto per mostrarsi al massimo, da quando è tornata in Italia ha avuto molti problemi di salute, tanto che sta ancora malissimo…

Dopo la finale dell’Isola dei Famosi Mercedesz Henger è tornata in Italia e ha potuto riabbracciare la madre, Eva Henger, ancora in sedia a rotelle dopo un bruttissimo incidente d’auto in Ungheria. Per l’ex naufraga dell’Isola, però, il ritorno alla quotidianità non è stato affatto semplice.

Mercedesz Henger, nonostante in questo periodo abbia cercato di mostrarsi sempre felice ed entusiasta sui social, ha spiegato di non potersi più nascondere. Da quando è tornata dall’Isola dei Famosi le sono capitati una serie di problemi di salute che l’hanno fatta stare davvero molto male e, anche se l’ex naufraga ha tentato di rispondere comunque con il sorriso, ha ammesso di stare ancora malissimo…

Isola: Mercedesz Henger sta male

Mercedesz_Henger (1)

Come confessato tramite alcune storie di Instagram, Mercedesz Henger ha spiegato di non essere ancora tornata in forma da quando ha lasciato l’Isola dei Famosi, anzi. Spesso le capita anche di incontrare alcuni fan che la vedono in condizioni non ottimali, e anche per questo Mercedesz si è sentita in dovere di dire la verità:


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

E’ arrivato il momento di rivelarvi una cosa che cerco di nascondere da quando sono uscita dall’Isola, e cioè che sto male. Io da quando sono uscita dall’Isola sto malissimo fisicamente. Perché devo dirvi questa cosa? Perché è capitato ormai troppe volte che mi fermate e mi vedete con una faccia tipo da “voglio uccidere tutti”… In realtà sto morendo dentro perché sto fisicamente a pezzi!

Mercedesz Henger ha anche spiegato i sintomi che non la abbandonano da giorni: una serie di emicranie, di cui non aveva mai sofferto nella sua vita prima dell’Isola, e una grande nausea che emerge specialmente quando si avvicina al cibo oppure quando entra in piscina o in una spa. “Sappiate che sta succedendo questa cosa…”, ha confessato l’ex naufraga, dicendosi comunque convinta di voler vivere al massimo questi giorni con la sua famiglia e i suoi amici.