GF Vip: Adriana Volpe esclusa? La reazione…

04/07/2022

Se nella sesta edizione del Grande Fratello Vip l’opinione in studio era stata affidata ad Adriana Volpe e a Sonia Bruganelli, per il GF Vip 7 soltanto la seconda è stata riconfermata in questo ruolo. Insieme a lei da settembre ci sarà Orietta Berti. Nel frattempo Adriana Volpe manda una frecciatina al reality show.

Per la sesta edizione del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini aveva scelto come opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Per l’edizione numero sette invece, a tornare in questo ruolo è stata soltanto Sonia Bruganelli, che verrà affiancata da Orietta Berti.

Adriana Volpe, che in passato è stata anche concorrente del GF Vip durante la quarta edizione, è quindi stata esclusa dal ruolo di opinionista una volta terminata la sesta stagione del reality show di Canale Cinque, e solo dopo alcune settimane, ha deciso di rompere il silenzio con una frecciatina lanciata dalle sue storie Instagram.

Adriana Volpe: il web la difende

adriana volpe sonia bruganelli

Secondo molti fan del Grande Fratello Vip, avere riconfermato soltanto Sonia Bruganelli sarebbe di fatto una vera e propria esclusione di Adriana Volpe dal reality show.

Non vista di buon occhio da moltissimi telespettatori, sui social sono stati moltissimi a prendere le difese della ex opinionista, già ex concorrente del Gf Vip.


Leggi anche: GF Vip, l’addio di Adriana Volpe: al suo posto ci sarà…

A riportare questa “insurrezione” del web sulla presunta esclusione di Adriana Volpe dall’opinione in studio del reality show è stato il portale Gossip e Tv, che ne ha parlato in un articolo.

La frecciatina di Adriana Volpe

adrianavolpe3

Adriana Volpe non ha mai commentato pubblicamente questa scelta fatta dal programma, malgrado la sua non riconferma sia nota da diverse settimane.

Soltanto nelle scorse ore però, una frecciatina è partita dalle sue storie Instagram: la ex opinionista infatti, ha ricondiviso l’articolo di Gossip e Tv che parlava proprio degli utenti del web che hanno preso le sue difese, aggiungendo un breve commento: “Grazie per l’affetto che mi dimostrate sempre“.