Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis ha rischiato la vita: pesava…

07/07/2022

Maria Laura De Vitis ha raccontato un momento molto difficile della sua vita, affrontato un paio di anni fa. La ragazza ha dovuto combattere contro l’anoressia: una malattia che l’aveva portata a pesare 45 chili. Anche all’Isola dei Famosi c’era il timore che questo “spettro” potesse tornare… 

Dopo la vittoria de La Pupa e il Secchione, e dopo essere stata a lungo al centro del gossip per la sua storia d’amore con il giornalista Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis si è lanciata nell’avventura dell’Isola dei Famosi e lo ha fatto con grande coraggio e determinazione. La modella milanese ha deciso di raccontare, ora che quest’esperienza è terminata, un momento molto complicato della sua vita.

In un’intervista rilasciata a fanpage.it, infatti, Maria Laura De Vitis ha confessato di aver lottato contro l’anoressia, che l’aveva portata a pesare 45 chili. Il suo incubo è iniziato circa tre anni fa, a maggio del 2019, quando la modella aveva cominciato a perdere peso: una situazione che l’ha portata anche a rischiare di…

Isola dei Famosi: la malattia di Maria Laura

Maria-Laura-De-Vitis-ieri-e-oggi

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha raccontato quel periodo, sottolineando quanto sia stato difficile per lei provare ad uscirne, proprio perché la voce nella sua testa la portava completamente in un’altra direzione:


Leggi anche: Barbara D’Urso ce l’ha fatta: sbarcherà all’Isola dei Famosi…

Avevo perso peso… Sono arrivata a pesare 45 chili. Rischiavo la vita eppure pensavo di essere bellissima, super forte, ma sempre con qualcosa da togliere. Rifiutavo le uscite a cena o gli inviti ai compleanni, oppure arrivavo dopo, perché l’idea del cibo mi mandava in tilt. Non potevo neanche andare a fare la spesa perché non la sapevo gestire.

Maria Laura De Vitis è stata aiutata dagli specialisti, che l’hanno seguita nel percorso di recupero. L’ex naufraga ha rivelato che, dopo aver superato quel momento, ha cominciato a mettere su qualche chilo, apprezzando le sue forme e le sue curve, anche se poi sui social sono arrivati gli haters: “Le parole fanno male quanto calci e pugni”, ha specificato Maria Laura. 

La mancanza di cibo all’Isola dei Famosi è stata un problema anche per questo “spettro” dal passato? La De Vitis, pur confessando di aver temuto un ritorno, ha rivelato che il meccanismo del reality fortunatamente non l’ha riportata indietro nel tempo e che, pur avendo sofferto la fame, quel mostro è ormai lontano…