Ballando con Le Stelle, grave lutto: è venuta a mancare…

07/07/2022

Lutto per il programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Uno dei protagonisti della trasmissione ha dato un triste annuncio sui social, raccontando che in queste ore è venuta a mancare la mamma. All’addio si sono uniti tutti i protagonisti del programma, che hanno voluto far sentire il loro appoggio… 

A Ballando con Le Stelle c’è stato un grave lutto. Ad annunciarlo sui social uno dei protagonisti della trasmissione condotta da Milly Carlucci, che da anni accompagna il pubblico di Rai 1 durante il sabato sera. Su Instagram, infatti, è stato pubblicato un messaggio d’addio da parte di Paolo Belli, il cantante volto simbolo della band che replica i grandi successi musicali che accompagnano i ballerini in pista.

Paolo Belli, con una foto e un triste messaggio su Instagram, ha rivelato che nelle ultime ore è venuta a mancare sua mamma. Ovviamente non sono mancati i messaggi di supporto e vicinanza da parte di molti colleghi di Paolo Belli, che hanno voluto far sentire il loro affetto e supporto anche in un momento così delicato…

Ballando con Le Stelle: lutto per Paolo Belli

PAOLO BELLI PRESIDENTE NAZIONALE ITALIANA CANTANTI
PAOLO BELLI PRESIDENTE NAZIONALE ITALIANA CANTANTI

“Ciao mamma”, queste le uniche parole d’addio, da cui si percepisce tutto il dolore provato in questo momento, che Paolo Belli ha voluto scrivere per il suo messaggio d’addio alla madre. Pierina Rivi, questo il nome della mamma di Paolo Belli, faceva la commerciante e aveva anche guidato diverse attività, da quella del bar fino ad un forno e a un ristorante.


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

Molto nota, quindi, nella zona dove viveva, Pierina Rivi aveva conquistato l’affetto di tante persone, così come quello dei colleghi di Paolo Belli, che non hanno fatto mancare il loro messaggio di cordoglio dopo aver appreso la notizia. La madre di Paolo Belli è deceduta all’ospedale di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, dove era ricoverata, anche se non si hanno altri dettagli sulle sue condizioni di salute.

Da Carolyn Smith a Giovanni Ciacci, tantissimi personaggi legati al mondo di Ballando con Le Stelle si sono stretti in un abbraccio virtuale con Paolo Belli.