GF Vip 7: Giovanni Ciacci nel cast del reality?

06/07/2022

Per la settima edizione del Grande Fratello Vip sono moltissime le indiscrezioni che riguardano la partecipazione dei vari personaggi del mondo dello spettacolo. Se fino ad oggi le ipotesi ricadevano su 24 nomi, un venticinquesimo si è aggiunto al totoscommesse su chi vedremo entrare nella casa più spiata d’Italia.

La settima edizione del Grande Fratello Vip arriverà lunedì 19 settembre, come al solito su Canale Cinque.

Ancora una volta, alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini e con lui in studio ci sarà ancora una volta Sonia Bruganelli, già opinionista lo scorso anno, e Orietta Berti, esordio per lei, invece, nel ruolo di opinionista.

Per quanto riguarda i concorrenti del GF Vip invece, le indiscrezioni sono numerosissime e sono iniziate già da mesi: il numero di ipotetici concorrenti è arrivato a 24, ma oggi si è aggiunto alla lista un venticinquesimo personaggio che sembrerebbe essere in trattativa per entrare nella casa.

GF Vip 7: i ventiquattro ipotetici concorrenti

Alfonso-Signorini-nuivi-ingressi-GFVip

Per la settima edizione del Grande Fratello Vip, la quarta che verrà condotta da Alfonso Signorini, i rumor insistono sulla partecipazione di ventiquattro personaggi del mondo dello spettacolo.

Secondo le indiscrezioni dei principali media, sembrerebbe che il cast potrebbe essere composto da: Antonino Spinalbese, Chadia Rodriguez, Leonardo Tumiotto, Asia Gianese, Guendalina Canessa, Carolina Marconi, Charlie Gnocchi, Gegia, Rita Dalla Chiesa, Max Felicitas, Fiordaliso, Antonio Razzi, Brenda Asnicar, Alvaro Vitali, Antonella Ferrari, Antonella Fiordelisi, Evelina Sgarbi, Federico Fashion Style, Gigliola Cinquetti, Manuela Arcuri, Vera Gemma e Jeda Fidal, Patrizia Groppelli, Giulio Raselli e Pamela Prati.


Leggi anche: GF Vip 6, Gianmaria allarmato: “Un topo nel confessionale”

Un nuovo concorrente in trattativa?

giovanni ciacci

Nelle scorse ore la pagina Trash Italiano ha riportato anche il nome di un venticinquesimo personaggio del mondo dello spettacolo che sarebbe in trattativa per entrare a settembre nella casa del Grande Fratello Vip.

Si tratta di Giovanni Ciacci, volto storico di Detto Fatto, che potrebbe aggiungersi ai concorrenti del reality show di Canale Cinque e tornare in tv.