Descrizione:

Isola dei famosi: Gilles Rocca sviene

Gilles Rocca è uno dei naufraghi in nomination; il motivo di questa nomination, secondo quanto affermato da Miryea Stabile architettata con gli altri naufraghi, sarebbe un malessere fisico dell’attore.

Gilles Rocca, al termine dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, è andato in nomination con Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli.

La sua nomination, stando alle dichiarazioni di Miryea Stabile, sarebbe la causa di un accordo tra lui e gli “intoccabili“, il nome che la produzione ha dato al gruppo di naufraghi composto da Valentina Persia, Gilles Rocca, Angela Melillo e Andrea Cerioli.

Secondo gli altri naufraghi, questi “intoccabili” sono sempre molto coesi nello scegliere le mosse da adoperare e chi mandare in nomination.

La reazione di Tommaso Zorzi alle parole della pupa è stata molto plateale e allo stesso tempo dettata da un momento di sincero sfogo nei confronti nei naufraghi.

“Sì Ilary, si sono messi d’accordo. Lui ha chiesto a noi di nominarlo. Angela è venuta da me e io le ho chiesto se Gilles avesse chiesto di andare al televoto. Lei mi ha detto di sì“.

Perché l’attore romano avrebbe fatto questa richiesta? Un malessere fisico e mentale che lui non riesce più a sostenere.

Gilles Rocca svenuto prima della diretta

Tommaso Zorzi non ha visto di buon occhio questa scelta, sfogandosi in maniera molto teatrale in studio.

Alzatosi in piedi dopo la dichiarazione di Miryea, ha esclamato:

“Ma voi volete prendere per il cu*o me? Siete banali, siete patetici! Ogni volta con la storia delle nomination, ma basta! Ragionate con la vostra testa, Valentina non fare no con la testa perché l’omologazione del tuo gruppo è palese! Queste cose partono sempre da te!”

Per quanto Angela e Valentina negassero, Gilles ha poi detto la sua versione e il perché di questa forte volontà di andare via:

“Miryea stai mentendo, sei bugiarda. Non ho avuto bisogno di chiedere loro la nomination. E no, non me la prendo che hanno fatto il mio nome, anzi hanno compreso la situazione. Mi sono isolato e ho avuto delle mancanze, loro hanno capito. […] Chiedo a chi mi vuole bene di farmi tornare a casa. Davvero, fatemi tornare ho chiuso qui. […] Penso di aver finito tutte le mie energie. Io sono svenuto prima, non sono stato affatto bene. Ilary sono collassato e quando mi sono alzato mi veniva da vomitare. Non stavo davvero bene. Cosa devo fare allora?”

Quindi l’unica cosa negata è che questo voto sia stato chiesto esplicitamente e non che lui voglia restare.

Che cosa accadrà? Il pubblico accoglierà la richiesta di Gilles oppure dovrà “patire” un altro po’ come accaduto per Drusilla Gucci prima di lui?



TV

Pippo Baudo contro Fedez e Ddl Zan: avrei spento le telecamere

TV

Isola dei Famosi: cosa è successo a Iva Zanicchi?

TV

Barbara D’urso: Domenica Live non chiuderà

TV

Canale 5 “Power Couple”: cos’è e data di uscita

TV

Amici: Sangiovanni crolla, Maria De Filippi lo consola

TV

Elisa Isoardi pronta per Mediaset?

TV

Isola dei Famosi: infuocato scontro tra Gilles e Tommaso

TV

Aurora Ramazzotti: anche lei dura co Pio e Amedeo

Celebrity

Diletta Leotta e Can Yaman in crisi: perché?

Le voci sulla crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman si fanno sempre più fondate. In questi giorni, sarebbe anche stata svelata la motivazione dell’allontanamento tra l’attore e la giornalista.

Leggi di più