Isola dei Famosi, Lory Del Santo spiazza tutti: lo caccia di casa in diretta tv

14/06/2022

Colpo di scena inaspettato durante la diretta di ieri sera dell’Isola dei Famosi. Lory Del Santo, ospite in studio, ha voluto parlare in collegamento con Marco Cucolo, che ha abbandonato il gioco ma che è ancora in Honduras. Il confronto è stato molto duro e la showgirl gli ha annunciato che al suo ritorno dovrà cercare un’altra casa! 

Amore al capolinea tra Lory del Santo e Marco Cuculo? I due sono arrivati in Honduras giocando prima in coppia e poi come singoli all’Isola dei Famosi, anche se l’avventura di Lory del Santo è stata fortemente condizionata dagli scontri con gli altri naufraghi. Ed è proprio questa dinamica ad aver fatto infuriare la showgirl, che se l’è presa anche con il suo fidanzato, con cui vive una relazione d’amore da ben nove anni.

Ieri sera, durante la puntata dell’Isola dei Famosi, Lory del Santo era ospite in studio. Ilary Blasi ha dato alla showgirl la possibilità di parlare in collegamento con Marco Cucolo, che ha dovuto abbandonare il gioco per alcuni problemi di salute, ma che non è ancora rientrato in Italia. Durante il confronto per lui è arrivata una vera e propria doccia fredda!


Leggi anche: Isola dei Famosi, Lory Del Santo: chi è, età, fidanzato, figli

Isola: Lory del Santo lascia Cucolo?

Lory_Marco_Isola (1)

Lory del Santo, infatti, ha attaccato Marco Cucolo, sottolineando come sia stato completamente inglobato dalle dinamiche del gioco:

Tu ti sei allontanato da me perché sei entrato nelle dinamiche del gioco. Hai visto cosa ti conveniva per andare avanti e lo hai fatto. Tra me e il gioco hai scelto il gioco, e questo a me non sta bene!

Morale della storia? Lory del Santo ha dichiarato, senza mezzi termini, che non è disposta a riaverlo a casa sua appena Marco Cucolo tornerà in Italia. Un messaggio chiaro, che ha spiazzato tutti, anche in studio! Nicola Savino ha chiesto sorpreso: “Ma tutto questo solo per un gioco alla tv?”. Ilary Blasi, invece, ha reagito con la solita ironia, tranquillizzando Marco Cucolo e dicendosi pronta ad ospitarlo: “Se vuoi io ho una cameretta con un bagno”.