GF Vip, Basciano smascherato: vede suo figlio solo quando…

GF Vip, Basciano smascherato: vede suo figlio solo quando…
14/06/2022

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno rivelato di essere pronti a diventare genitori. Un annuncio che ha spiazzato tutti, ma che ha portato ad esporsi anche l’ex fidanzata di Basciano, Clementina Deriu. I due hanno già un figlio, ed è questo il motivo per cui la ragazza si è detta contraria ad una nuova paternità… 

Una delle coppie nate durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, quella formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, è pronta a fare progetti importanti insieme. Come rivelato nell’ultima intervista rilasciata dai due ex concorrenti del GF Vip, il desiderio che vorrebbero coronare a breve è quello di avere un figlio.

Alessandro Basciano è già papà di un bambino, avuto dalla precedente relazione con la modella rumena Clementina Deriu: il loro amore è durato per ben cinque anni e nel 2016 è nato il piccolo Nicolò. Basciano, ora che ha ritrovato la serenità accanto a Sophie, vorrebbe di nuovo vivere la gioia della paternità: un sogno che però Clementina Deriu ha stroncato sul nascere, accusando l’ex del GF Vip di non essere un buon padre.


Leggi anche: Gf vip: Alessandro bacia Sophie e Soleil?

GF Vip: Basciano attaccato dalla ex fidanzata

Alessandro_Basciano_Clementina

Con un lungo post su Instagram, Clementina Deriu ha voluto prendere una netta posizione e ha spiegato che la presenza di Alessandro Basciano nella vita del loro bambino Nicolò è tutt’altro che costante. La modella ci ha tenuto a ribadire che, quando si mette al mondo un figlio, è necessario impegnarsi per crescerlo, cosa che Basciano non sta assolutamente facendo:

Bello fare il padre disinteressandosi completamente della vita dei propri figli. Vedendosi solo due weekend al mese perché è la legge a stabilirlo, altrimenti nemmeno quelli. Non portarli o andarli a prendere a scuola, non portarli ad uno sport, ad una festa di compleanno o a una visita. E poi parlano di voler mettere al mondo altri figli… Ma con che coraggio?

Infine, l’ultima bordata di Clementina Deriu al suo ex fidanzato Alessandro Basciano: 

Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura.