GF Vip, Jessica Selassié pronta a farlo: dovrà rispondere davanti alla legge…

GF Vip, Jessica Selassié pronta a farlo: dovrà rispondere davanti alla legge…
14/06/2022

Jessica Selassié, dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, deve fare i conti con una notorietà che è decisamente aumentata negli ultimi mesi. La maggiore delle sorelle, eredi dell’ultimo imperatore di Etiopia, è spesso al centro del gossip per frequentazioni ipotetiche e presunti flirt: ecco perché ha comunicato una drastica decisione sui social. 

Jessica Selassié, la maggiore delle tre sorelle che hanno partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è stata la vincitrice del reality. Intorno a lei, quindi, si è concentrata l’attenzione mediatica e degli esperti di gossip: prima per il suo flirt con Barù, che non  mai decollato, poi in seguito ad alcune foto scattate dai fan mentre si trovava in compagnia di un ragazzo misterioso, e ora per la frequentazione (presunta) con un ex concorrente di Amici.

Nelle ultime ore, infatti, sembrava che potesse esserci del tenero tra Jessica e Deddy, il cantante reduce dall’esperienza nel talent show condotto da Maria De Filippi. “Ca**ate”, questo il commento della vincitrice del GF Vip su Instagram a proposito delle indiscrezioni che sono circolate sul suo conto.


Leggi anche: Gf Vip: le sorelle Selassié in uno show Rai

Ma questo ennesimo gossip (falso), ha portato Jessica Selassié a prendere una decisione drastica: d’ora in poi agirà così…

GF Vip: la decisione di Jessica

Jessica_Instagram

Proprio per rispondere al gossip, Jessica Selassié ha voluto fare un post su Instagram in cui ha annunciato che, da adesso in avanti, chi si intrometterà nella sua vita privata (magari diffondendo anche delle notizie false a questo proposito), dovrà passare per le vie legali. La principessa ha messo le cose in chiaro e ha cercato così di frenare tutte le voci che circolano su di lei:

Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno visto protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata e ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza dovrà rispondere davanti alla Legge. 

Insomma, Jessica Selassié non è più disposta a tollerare gossip e notizie false: da adesso si cambia registro, la sua vita privata rimarrà davvero tale?