Isola dei Famosi, Lory Del Santo single? Perché è volata in America

26/07/2022

Sembra che la crisi tra Lory Del Santo e bel compagno Marco Cucolo sia sempre più preoccupante; la donna, infatti, sarebbe volata in America lasciando il compagno in Italia. Ma come stanno davvero le cose? A rivelare la verità è stata proprio l’attrice 63enne! 

Il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di conoscere Lory Del Santo e Marco Cucolo durante la loro recente esperienza all’Isola dei Famosi, programma in cui i due erano entrati in coppia.

Nel reality, che ha visto trionfare Nicola Vaporidis, i due hanno però affrontato molte difficoltà di coppia e alla dine avevano avuto una furiosa litigata dopo la quale Lory, ferita dal fatto che il compagno non l’avesse difesa, aveva annunciato in diretta di aver chiuso con lui.

Tornati a casa i due sembravano aver fatto pace ma attualmente sembrano essersi di nuovo allontanati; lei è in America mentre lui è ancora in Italia. A spiegare la verità dietro la presunta nuova crisi di cui si è ampiamente parlato è stata proprio l’attrice…

Lory Del Santo: che succede con Marco Cucolo?

Roma , Party Endemol
Già qualche tempo fa Lory Del Santo, intervenuta a Mattino 5 News, aveva rivelato che lei stava per partire per l’America per vedere suo figlio mentre Marco Cucolo, reduce dell’infortunio vissuto in Honduras, sarebbe rimato a Napoli, in attesa di operarsi.

La versione della donna, però, non aveva convinto tra parte del pubblico e così di recente sono stati tanti i gossip nati intorno ai due, la cui storia sembra essere ormai al capolinea.

Per fortuna, però, la vip è intervenuta per precisare come stanno le cose e ha rivelato che Marco è in attesa di affrontare un intervento per calcoli alla cistifellea.


Leggi anche: Isola dei Famosi, Lory Del Santo: chi è, età, fidanzato, figli

L’attrice ha assicurato che il fidanzato la raggiungerà appena si sarà rimesso, ribadendo, insomma, che tra lei e il compagno non c’è alcun problema…