Guenda Goria torna in ospedale: come sta la figlia di Maria Teresa Ruta

25/07/2022

Nonostante fosse stata dimessa dall’ospedale da solo pochi giornii fa, Guenda Goria è dovuta purtroppo di nuovo in pronto soccorso. L’attrice ed ex gieffina, era stata ricoverata a causa di una gravidanza extrauterina ma dopo un’operazione le cose sembravano essere tornate a posto.; cosa è successo allora?

Guenda Goria, che il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, insieme alla madre Maria Teresa Ruta, di recente ha vissuto momenti molto difficili.

La donna, dopo essersi sentita poco bene, è arrivata in ospedale in seguito ad un’emorragia e ad uno svenimento e, in seguito ad una serie di controlli, ha scoperto di avere una gravidanza extrauterina in corso, cosa che ha richiesto un’operazione d’urgenza.

Dimessa dall’ospedale, però, la donna di recente ha rivelato di essersi sentita di nuovo poco bene e di essere stata ricoverata di nuovo.

Guenda Goria sta bene: dopo la paura…

Oggi a letto con un po’ di dolori. Resto a riposo (cosa che mi viene molto difficile). Speriamo che non aumentino.

aveva scritto Guenda Goria domenica, rivelando nelle sue stories di non sentirsi molto bene.

Visto il malessere, però, la donna è poi dovuta tornare al pronto soccorso.

Oggi non sto benissimo e aspetto un check.

ha fatto sapere Guenda che, però, per fortuna non è stata di nuovo ricoverata ma ha dovuto semplicemente fare qualche controllo.

Ieri sera, infatti, la giovane ha postato una foto scattata insieme al fratello Gian Amedeo e al padre Amedeo Goria mentre festeggiava i 30anni del secondogenito di Maria Teresa Ruta.

Mio fratello è il mio orgoglio. È diventato un genio. Adesso progetta metropolitane e dighe.

ha scritto fiera l’ex gieffina, che per fortuna sembra stare bene ed essere tornata in forma!