GF Vip 7, clamoroso: rinviata la data di debutto?

26/07/2022

Il Grande Fratello Vip tornerà a settembre con la settima edizione. A quanto pare però iniziano ad esserci i primi cambiamenti per il reality più spiato d’Italia. Secondo l’investigatore social infatti il programma condotto da Alfonso Signorini non tornerà il 12 settembre come annunciato ma bensì il 19! Ma come mai? Cosa sarà successo? Scopriamolo insieme!

C’è grande fermento per la settima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini tornerà a tenere compagnia al pubblico dal prossimo settembre con nuovi fantastici vipponi.

Stando alle indiscrezioni il reality più spiato d’Italia doveva debuttare nella prima serata di Canale 5 il 12 settembre, ma a quanto pare non sarà così! Secondo quanto rivela l’investigatore social il programma tornerà in onda dal 19 settembre, dunque una settimana dopo la data annunciata.

Non è chiaro però per quale motivo la settima edizione del Grande Fratello Vip inizierà in ritardo…Intanto però continuano a susseguirsi le indiscrezioni sul possibile cast di quest’anno.

Grande Fratello Vip 7: il cast

gf-vip-petizione-sul-web-chiede-a-mediaset-di-togliere-ad-alfonso-signorini-la-conduzione-del-programma_2411451

Signorini e gli autori del programma sono all’opera per regalare al pubblico un’edizione unica ricca di tantissime novità e concorrenti d’eccezione. In particolare stando alle indiscrezioni attualmente i papabili concorrenti dell’edizione del reality sono:


Leggi anche: GF Vip 6: quanto guadagna Signorini a puntata?

La rapper Chadia Rodriguez, Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, Antonino Spinalbese, ex di Belen, Antonella Fiordelisi, ex protagonista di Temptation Island, e George Ciupilan, ex concorrente de Il Collegio.

Oltre ad un fantastico cast Signorini ha rivelato di voler stupire il pubblico con una durata da record, sembra infatti che il reality dovrebbe durare fino alla fine di maggio! Ad accompagnare Signorini nei mesi del reality quest’anno ci saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Adesso quindi non ci resta che aspettare il 19 settembre per ritornare a vedere l’avventura dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia. E voi siete pronti per la nuova edizione del Grande Fratello Vip?