Lorella Cuccarini lascia Amici? La lettera a Maria De Filippi che…

Lorella Cuccarini lascia Amici? La lettera a Maria De Filippi che…
23/05/2022

Lorella Cuccarini sarà ancora ad Amici il prossimo anno? L’insegnante di ballo e canto, in occasione della fine di questa edizione, dove ha portato in finale i suoi allievi Alex e Sissi, ha voluto scrivere una lettera molto toccante a Maria De Filippi, che le ha dato questa possibilità importante a livello professionale. 

Lorella Cuccarini sarà ancora ad Amici nella prossima edizione del talent condotto da Maria De Filippi? Non è ancora certo se la ballerina, conduttrice e showgirl sceglierà di rimanere. Per lei sono stati due anni intensi, prima come insegnate di ballo durante la scorsa edizione e ora come insegnante di canto, un ruolo che non le ha fatto mancare soddisfazioni importanti, con Alex e Sissi arrivati in finale.

In attesa di sapere quale sarà il futuro di Lorella Cuccarini, l’insegnante ha voluto lasciare un messaggio per Maria De Filippi, un ringraziamento per il loro rapporto di amicizia ma anche per l’opportunità professionale importante che la Cuccarini ha avuto con l’esperienza ad Amici.


Leggi anche: Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa

Lorella Cuccarini: il grazie speciale alla De Filippi

Lorella-Cuccarini-confessione-21052022-political24-1

Con un lungo post su Instagram, Lorella Cuccarini ha espresso tutta la sua gratitudine per Maria De Filippi, a cui è legata da una profonda amicizia, che l’ha portata anche ad accettare la sfida di Amici, il programma che in poco tempo è diventato la sua casa. Ecco perché Lorella Cuccarini ha voluto scrivere un bellissimo messaggio alla conduttrice:

Ed eccoci qui, Maria ed io. Questa non è solo la foto di un momento in studio, ma molto di più. E’ la storia di un’amicizia nata per caso, in un momento per me difficile e delicato. Non basterebbero mille lettere per dirle grazie. Non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina. Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile anche di più.

Ecco perché, anche grazie alla vicinanza di Maria De Filippi, per Lorella Cuccarini Amici è diventato come una famiglia, a cui sarà molto difficile dire addio!