Isola dei Famosi: infuocato scontro tra Gilles e Tommaso

Ieri sera, nella quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi, fra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi c’è stato un’infuocato scontro. Eppure all’inizio i due sembravano andare molto d’accordo…

Nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi è andato in scena un infuocato scontro tra Tommaso Zorzi e Gilles Rocca. I due, infatti, non se le sono certo mandate a dire, lasciando il pubblico e lo studio senza parole.

Ieri sera è andata in onda la 14esima puntata dell’Isola dei Famosi. Il reality sta per arrivare al giro di boa e, infatti, i naufraghi sono più o meno a metà del loro percorso.

Le cose, perciò, si fanno giorno dopo giorno più tese e i primi scontri si sono già fatti sentire. Se negli scorsi giorni i concorrenti hanno litigato tra di loro, però, di recente uno dei naufraghi ha dato vita ad un acceso botta e risposta con uno degli opinionisti.

Tra Tommaso Zorzi e Gilles Rocca, insomma, è guerra!

Tommaso Zorzi: volano stracci con Gilles Rocca

Gilles Rocca era arrivato all’Isola dei Famosi carico e pieno di grinta. Era subito stato definito il “maschio alpha” del gruppo e tutti avevano riposto moltissime speranze in lui.

Poco dopo l’inizio del reality, però, l’attore aveva sollevato molte polemiche a causa dei suoi modi spesso aggressivi e del suo comportamento esagerato.

Nelle scorse puntate, poi, Gilles ha cominciato ad accusare stanchezza e mancanze nei confronti dei suoi familiari e, in particolare, verso la fidanzata Miriam. Così giovedì scorso Rocca, dopo essere stato nominato dai suoi compagni (che avevano compreso il suo disagio e volevano aiutarlo), aveva chiesto al pubblico di farlo tornare a casa.

La cosa non è ancora andata giù al pubblico e agli opinionisti e così anche ieri sera Zorzi ha accusato Gilles di aver preso in giro i telespettatori. Presto, però, tra i due è nato un acceso scontro, che ha dato vita a battutine e allusioni al Grande Fratello di Zorzi.

“Ma lascia stare il mio Grande Fratello, questa è la tua Isola”.

ha replicato l’influencer, scatenando l’ira dell’attore.

“Hai fatto quello nella vita, cosa devo guardare? Che hai fatto, i film? Like, follower, per il resto cos’hai fatto?”

lo ha preso in giro Rocca, subito accusato da Zorzi di non essere George Clooney e di non aver fatto nemmeno lui molto nella vita.  

“Vatti a documentare: Marco Risi, Paolo Sorrentino, vai a guardare. La mia vita non va avanti grazie ai follower, va avanti grazie alle mani”.

ha chiosato Gilles, facendo infuriare Tommy che, infatti, si è augurato che l’uomo lasciasse davvero l’Isola. In effetti Gilles alla fine è stato eliminato ma tra un paio di settimane i due si incontreranno in studio.

Cosa dobbiamo aspettarci?



TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini

TV

GF Vip 6: rivelata la nuova location

TV

Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi?

TV

Francesco Oppini: polemica social per Elisabetta Gregoraci