Elisa Isoardi pronta per Mediaset?

Elisa Isoardi pronta per Mediaset?

Elisa Isoardi è tornata ieri nello studio dell'Isola dei Famosi dopo aver dovuto abbandonare il reality a causa di un infortunio: la conduttrice ha svelato che, nel suo futuro, potrebbe esserci un programma tutto suo proprio su Mediaset.

-
04/05/2021

Elisa Isoardi, dopo l’avventura sull’Isola dei Famosi, che si è conclusa in anticipo a causa di un incidente all’occhio che l’ha costretta a rientrare in Italia per effettuare le cure mediche necessarie, è tornata a farsi vedere sul piccolo schermo ora che ha potuto dire addio anche alle bende protettive. Fortunatamente, non si è trattato di nulla di grave e ora la Isoardi continuerà a seguire le vicende del reality condotto da Ilary Blasi commentando in studio durante la diretta, insieme agli opinionisti e agli ex concorrenti che hanno dovuto abbandonare la Palapa.

Parlando in una lunga intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, Elisa Isoardi si è detta felice dell’esperienza vissuta sull’Isola, nonostante si sia interrotta prima del previsto: un percorso che la conduttrice ha amato fin dai primi istanti, nonostante la fame si sia fatta sentire durante tutta la sua permanenza in Honduras. Il rapporto con la natura e l’abbandono di tutti i dispositivi tecnologici e delle distrazioni quotidiane le hanno fatto ritrovare una pace interiore che forse prima non aveva:

“Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere il cuore. Mi sono tuffata con gioia ed entusiasmo”.


Leggi anche: Isola dei famosi: Elisa Isoardi provocante

Dopo l’avventura nel reality, sono tanti i rumors che la vorrebbero di nuovo protagonista su Mediaset, alla guida di un programma tutto suo: Elisa Isoardi ha colto l’occasione per dire la sua in merito.

Elisa Isoardi: “Mediast? Perché no”

Dopo le tante indiscrezioni che sono uscite anche mentre Elisa Isoardi si trovava in Honduras, finalmente la conduttrice è potuta intervenire, svelando quali sono i suoi progetti per il futuro: si vede ancora su Mediaset, magari con una trasmissione pomeridiana, oppure per il momento tutto tace? Senza sbottonarsi troppo, la Isoardi ha fatto trapelare la volontà di continuare questo percorso professionale nell’emittente di Piersilvio Berlusconi:

“Lo vedrei con molto piacere. A me piace l’idea di stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi, quel che sarà sarà, la vita si costruisce a blocchi, uno dopo l’altro”.

Elisa Isoardi, in particolare, ha ricordato che la grande opportunità dell’Isola dei Famosi è arrivata dopo una sua intervista proprio su Canale 5 a Verissimo da Silvia Toffanin: già un segnale del fatto che Mediaset volesse puntare su di lei, dandole l’opportunità di aprire il suo cuore di fronte ai tanti telespettatori della rete. Le basi, quindi, sembrano essere già state messe, resta solo da capire quale sarà la strada da percorrere insieme.


Potrebbe interessarti: Chi è Elisa Isoardi: età, fidanzato e curiosità

Photo Credits: Account Instagram @elisaisoardi

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger