Cecilia Rodriguez dimentica Francesco Monte

All’Isola dei Famosi è sbarcato finalmente il tanto atteso Ignazio Moser. In studio, per sostenerlo, c’era anche la fidanzata Cecilia Rodriguez che, facendo un gioco proposto da Ilary Blasi, ha fatto una gaffe coinvolgendo anche il suo ex Francesco Monte.

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata ospite in studio Cecilia Rodriguez: la fidanzata di Ignazio Moser, nuovo naufrago del reality, arrivato in Honduras proprio ieri, è stata grande protagonista, anche grazie alle tante domande che sono arrivate per lei da Ilary Blasi. La storia d’amore tra lei e Ignazio, infatti, è stata al centro della puntata fin dalla prime battute, quando la conduttrice ha chiesto alla showgirl argentina se lei fosse gelosa del suo fidanzato: secondo alcune voci, infatti, Cecilia sarebbe stata contraria all’ingresso di Moser all’Isola perché troppo possessiva nei suoi confronti e quindi preoccupata di ciò che sarebbe potuto accadere.

Ilary Blasi, tra l’altro, ha ricordato che è stata proprio a lei a farli incontrare: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, infatti, si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2 e, da quel momento in poi, nonostante una piccola crisi vissuta durante l’estate, non si sono più lasciati. Proprio per testare il grande amore che li lega, Ilary Blasi ha fatto una domanda ad entrambi, per vedere se avrebbero dato la stessa risposta, chiedendo cosa indossava Cecilia Rodriguez quando si sono baciati per la prima volta.

La showgirl argentina, però, si è mostrata impreparata rispetto al suo fidanzato: Cecilia, infatti, ha scritto che indossava un paio di pantaloni rossi come risposta sulla lavagnetta, mentre Ignazio Moser, che non ha sbagliato, ricordava perfettamente che il primo bacio c’era stato durante la festa di Halloween dove entrambi erano vestiti in maschera, lui da Dracula e lei da zucca.

Cecilia Rodriguez: gaffe su Francesco Monte

A quel punto, Cecilia Rodriguez, un po’ imbarazzata per non essersi ricordata precisamente quel momento, si è giustificata rispondendo di essersi confusa con l’outfit indossato quando ha lasciato Francesco Monte: prima di iniziare la storia con Moser, infatti, Cecilia era ancora legata all’ex tronista di Uomini e Donne, con cui la rottura è avvenuta proprio dopo un confronto all’interno della casa.

“E’ quando ho lasciato l’altro, diciamo! Mi sono confusa, Ilary”.

Oltre alla gaffe nella risposta, al web non è sfuggito che per far riferimento al suo ex Francesco Monte, Cecilia abbia deciso di non pronunciare nemmeno il suo nome, preferendo apostrofarlo con un generico “l’altro“. Quindi, a distanza di anni, la showgirl ha scelto di non menzionare il suo ex fidanzato, con cui ha avuto una storia d’amore molto importante, durata circa 4 anni.

Ormai tra i due, anche se la rottura non è stata di certo piacevole, essendo avvenuta all’interno di un reality in diretta tv nazionale e per di più con Cecilia Rodriguez che aveva già aperto completamente il suo cuore ad Ignazio Moser, non dovrebbe esserci più astio. Il tempo avrà rimarginato le ferite ed entrambi sono riusciti ad andare avanti, però, sicuramente, a Francesco Monte non avrà fatto piacere essere menzionato semplicemente come “l’altro“: l’ex tronista deciderà di replicare oppure penserà che non vale la pena riaprire un capitolo del passato ormai chiuso?

Photo Credits: account Instagram @cechurodriguez_real



TV

Maria De Filippi: imbarazzata nei suoi show?

TV

Sonia Bruganelli:: mai più in televisione

TV

Elisabetta Canalis: pronta a tornare in TV?

TV

Uomini e Donne: Samantha e Alessio si sono lasciati

TV

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni in ospedale

TV

Uomini e Donne: Maria De Filippi svela le novità

TV

Rosalinda Cannavò: il bacio di Dayane Mello

TV

Fariba Tehrani: frecciatina a Ilary Blasi